Vai al contenuto

Sul mio iPad c'è una "scaglia" sullo schermo!


sandroPod

Messaggi raccomandati

Ragazzi sul mio iPad è comparsa una "scheggia" sul vetro. In pratica, si vde co e se fosse un 'graffio' di 1cm. Se lo porto in assistenza, me lo cambiano?

Purtroppo la riga è visibile :ghghgh:

Ma io dico, come si fa a rigare uno schermo di un iPad? Steve jobs stesso ha deciso di togilere dall'apple store le pellicole protettive e ora, ne trovo una sul mio ipad! Il prodotto l'ho comprato a luglio quindi è ancora in garanzia

Un saluto (sconsolato) a tutti

iMac 27" intel Core 2Duo

Mai stato più felice di avere un computer.

iPad wifi + 3G 32gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia non copre questo genere di danni.

Si dice che sia abbastanza resistente ai graffi e alle rotture ma com'e' successo? Dal nulla? Con l'unghia si sente?

Se l'hai comprato meno di 2 settimane fa potresti chiedere il rimborso o la sostituzione per un eventuale difetto di fabbrica, ma dopo tot tempo puo' in effetti essere colpa tua e dell'utilizzo.

Se hai altri problemi te lo cambiano, se non notano la scheggiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia non copre questo genere di danni.

Si dice che sia abbastanza resistente ai graffi e alle rotture ma com'e' successo? Dal nulla? Con l'unghia si sente?

Se l'hai comprato meno di 2 settimane fa potresti chiedere il rimborso o la sostituzione per un eventuale difetto di fabbrica, ma dopo tot tempo puo' in effetti essere colpa tua e dell'utilizzo.

Se hai altri problemi te lo cambiano, se non notano la scheggiatura.

si, sente passando l'unghia. Stavo prendendo l'iPad ed ha urtato al mio iMac. Quanto mi verrebbe a costare un qualcosa del genere?

Posso provare ad utilizzare il metodo del dentifricio?

iMac 27" intel Core 2Duo

Mai stato più felice di avere un computer.

iPad wifi + 3G 32gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

odio commentare i graffi senza vedere in foto :ghghgh: comunque portalo al negozio dove l'hai preso e digli del graffio...

ah ok :ghghgh: provvederò a postare una foto :ghghgh:

iMac 27" intel Core 2Duo

Mai stato più felice di avere un computer.

iPad wifi + 3G 32gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...