Vai al contenuto

Problema trasferimento file mac-chiavetta USB


PuntaSpilli

Messaggi raccomandati

Ho cercato di spostare un file da 6.4 Gb sulla mia chiavetta da 8Gb (che uso anche su Winzozz in ufficio) ma Osx mi dava un fantomatico "errore codice 0".

Allora ho "splittato" il file in pezzi da 800mb ciascuno e li ho trasfeririti senza problemi.

Ora, OsX non puo' copiare/trasferire file di grosse dimensioni su supporti esterni o sono io che ho sbagliato qualcosa ?

Un'aiutino grazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato di spostare un file da 6.4 Gb sulla mia chiavetta da 8Gb (che uso anche su Winzozz in ufficio) ma Osx mi dava un fantomatico "errore codice 0".

Allora ho "splittato" il file in pezzi da 800mb ciascuno e li ho trasfeririti senza problemi.

Ora, OsX non puo' copiare/trasferire file di grosse dimensioni su supporti esterni o sono io che ho sbagliato qualcosa ?

Un'aiutino grazie :fiorellino:

la chiavetta è sicuramente formattata in Fat. Fat ha il limite di trasferimento di 4Gb ed è ovvio che tu non ci riesca a trasferire un file più grande

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, infatti e' proprio cosi'. Winzozz me la fece formattare la prima volta che la portai a lavoro.

Penso che mi devo accontentare di mantenerla cosi' visto che devo usarla su due sistemi operativi diversi.

Ancora grazie :ghghgh:

io per leggere\scrivere su chiavetta da 8Gb formattata in Ntfs uso Paragon Ntfs form Mac :ghghgh:

iMac 21" i5 2,5Ghz,12Gb Ram ï£¿iPhone 5s ï£¿iPad 4 ï£¿iMac G4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...