Vai al contenuto

Ho venduto il mio Mac... Formatto??


cli

Messaggi raccomandati

Ciao volevo chiedervi un parere, ho venduto on-line il mio Mac, adesso devo consegnare la macchina....

Logicamente cestinare i programmi, backupare i file, ecc... ma tutti gli accessi ai siti internet automatici che consulto, iTunes, log vari...

Io lo formatterei, voi???

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è decisamente meglio, a questo punto prenditi un po' di tempo e fai l'inizializzazione sicura (scrive degli 0 che vanno fisicamente a sovrascrivere i dati presenti). Evita quella "supersicura" (non ricordo il nome), sono 7 passaggi ed è infinita (oltre che inutile per un privato). :popcorn:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere piú veloce,

Crea un nuovo utente amministratore, ci accedi e cancelli impostazioni e dati del tuo account privato.

In 10 minuti hai risolto

:popcorn:

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere piú veloce,

Crea un nuovo utente amministratore, ci accedi e cancelli impostazioni e dati del tuo account privato.

In 10 minuti hai risolto

:popcorn:

Furba 'sta cosa :ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Furba 'sta cosa :devil:

'sta cosa non la definirei molto sicura, però... I dati possono essere recuperati, e soprattutto possono rimanere files nell'hard disk, ad esempio in /Sistema, /Applicazioni, /Libreria, ecc.

Oltretutto rimangono drivers, estensioni e altre cose che puoi avere installato...

Da evitare assolutamente! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...