Vai al contenuto

iwork chiede codice di attivazione


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!

ho comprato un po di tempo fa ( circa 1 mese) iwork (non il family pack), originale al negozio e con tanto di scatolino...

avevo già avuto in prova iwork per 1 mese e tornando a casa con il programma dopo aver:

disinstallato la versione demo, installato la versione originale da dvd; mi chiede lo stesso il codice di attivazione (che nella custodia non c'è!!!). sono tornato alla mondadori e mi hanno detto di chiamare la apple...

ho provato 4 volte a chiamare al centro a Carugate ma dopo 45 min di attesa ogni volta quando è il turno mio l'operatore non risponde.

QUINDI...

come devo fare per far funzionare il tutto? mi sembra proprio di aver preso 79 euro e averli buttati nel c...o:cry:

Mac Book Pro 13" - Ipod Touch 8 gb - Ipod nano 3g - Apple Remote Control

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

ho comprato un po di tempo fa ( circa 1 mese) iwork (non il family pack), originale al negozio e con tanto di scatolino...

avevo già avuto in prova iwork per 1 mese e tornando a casa con il programma dopo aver:

disinstallato la versione demo, installato la versione originale da dvd; mi chiede lo stesso il codice di attivazione (che nella custodia non c'è!!!). sono tornato alla mondadori e mi hanno detto di chiamare la apple...

ho provato 4 volte a chiamare al centro a Carugate ma dopo 45 min di attesa ogni volta quando è il turno mio l'operatore non risponde.

QUINDI...

come devo fare per far funzionare il tutto? mi sembra proprio di aver preso 79 euro e averli buttati nel c...o:cry:

ma quale Carugate, devi chiamare il supporto apple......comunque se guardi in giro nel forum, vedi che ci sono vari utenti che hanno avuto il tuo stesso problema ed hanno risolto cancellando tutte le tracce della demo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto!!! allora provvedo a controllare...se hai il link a portata di mano me lo puoi postare???

thks

mi dispiace ma non ho salvato il link della discussione, devi usare il tasto cerca e vedere se lo trovi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato di seguire la guida nel post linkato ma non riesco a trovare i file che sono elencati....

come posso fare? sono io l'imbranato oppure c'è qualcosa sotto che non so ancora???

Mac Book Pro 13" - Ipod Touch 8 gb - Ipod nano 3g - Apple Remote Control

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare qui, ho semplicemente copiato quanto diceva un'utente del forum:

Ciao,

io ho avuto lo stesso identico problema, ma non avevo tempo per formare il mac. Ho felicemente risolto l'inghippo seguendo le indicazioni contenute in questi post:

http://discussions.apple.com/thread....8191

La discussione è in inglese, ma è molto chiara.

In particolare viene suggerito di eliminare alcuni files della versione trial e successivamente procedere all'installazione di iWork tramite dvd:

I files da cancellare sono:

1. iWork ’09 folder da Mac HD > Applicazioni

2. iWork ’09 folder in HD > Library > Application Support

3. Le applicazioni iWork in HD > Users > (account name) > Library > Preferenze.

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare qui, ho semplicemente copiato quanto diceva un'utente del forum:

Ciao,

io ho avuto lo stesso identico problema, ma non avevo tempo per formare il mac. Ho felicemente risolto l'inghippo seguendo le indicazioni contenute in questi post:

http://discussions.apple.com/thread....8191

La discussione è in inglese, ma è molto chiara.

In particolare viene suggerito di eliminare alcuni files della versione trial e successivamente procedere all'installazione di iWork tramite dvd:

I files da cancellare sono:

1. iWork ’09 folder da Mac HD > Applicazioni

2. iWork ’09 folder in HD > Library > Application Support

3. Le applicazioni iWork in HD > Users > (account name) > Library > Preferenze.

;) problema risolto!!!!! :fiorellino:

grazie dei consigli..sto scaricando l'aggiornamento di numbers...e dopo completo con gli altri due programmi!

OTTIMO!

Mac Book Pro 13" - Ipod Touch 8 gb - Ipod nano 3g - Apple Remote Control

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà io ho un altro problema invece.

ho inizializzato il mac e ho copiato solo le applicazioni che mi servono.

quando copio le applicazioni di iwork nella cartella applicazioni mi esce un errore, dove devo scegliere se ignorare o se leggere il resoconto.

Ho provato in millemila modi..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca tra i backup di TM queste cose, e copiale tutte nella sua posizione giusta....

2502kjn.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

..è senza dubbio un lavorone cercare, comunque le applicazioni sai dove sono

le preference : tua home-libreria-preference

le cache: tua home-libreria-caches

ovviamente per ogni applicazione di iWork devi cercare le sue cose e rimettile nella stessa directory...sperando che funzioni.

ps: ma sul tuo Mac iWork è piovuto dal cielo? :ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...