Vai al contenuto

Mac e 10.6.5 / 10.6.6 / 10.6.7/ 10.6.8/ 10.7/10.7.1/10.7.2/10.7.3: suono simile a "scarica elettrica" dalle casse acustiche esterne/interne


Ospite AnonimousUser

Messaggi raccomandati

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite nooneknowme

si lo so, ma questo non significa che il problema sia risolto. Fra l'altro antipop da problemi su alcune macchine quando le stesse vanno in standby (almeno da quello che dicono i commenti nel forum Apple). Visto che ho installato almeno 10 volte il system di installare antipop me lo risparmio onde dover riformattare il computer nell'eventualità ci fosse il problema dello standby. Attendo risposte (spero a breve) alle dozzine di mail che ho inviato al servizio feedback di Apple. Il supporto telefonico si limita a commentare che "si tratta di un bug della 10.6.5, le conviene rimanere alla 10.6.4 in attesa che risolvano il problema"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,è da poco che ho il mac,dove posso vedere qual'è la versione che installato al momento?

Grazei a tutti.

Clicca la mela in alto a sinistra --> "Informazioni su questo Mac" e vedi subito che "Versione" hai. Avrai "quasi" sicuramente la 10.6.5 perchè appena lo accendi da nuovo ti fa aggiornare il sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicca la mela in alto a sinistra --> "Informazioni su questo Mac" e vedi subito che "Versione" hai. Avrai "quasi" sicuramente la 10.6.5 perchè appena lo accendi da nuovo ti fa aggiornare il sistema.

Grazie mille Ste,infatti ho proprio quella,ma non mi da nessun problema:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Quando si ascolta musica o comunque le casse sono impegnate ad emettere suoni la scarica non si avverte, quando invece non c'è nessun suono in uscita allora la scarica si sente e devo dire che ultimamente sembra molto più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

E va beh grazie... Ma nel frattempo meglio usare un palliativo che "stare male". Io non ho più problemi adesso, è come se il problema fosse sparito e va anche in stop da solo, prima mi giravano abbastanza, come credo a tutti... Bisogna scegliere il male minore, tanto sta sicuro che ci metteranno mesi a far uscire il prossimo aggiornamento, se no dovrebbero farne uscire uno ogni settimana. W antipop... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite nooneknowme
Io ho aggiornato alla 10.6.6 e fortunatamente non riscontro nessun problema.

contento per te :DD

Come ho già scritto nel forum Apple, mi chiedo il perché della presenza della sezione (così decantata da Apple) "feedback", visto che ho inviato dettagliatamente il problema (così come hanno fatto altri amici/colleghi) e pur avendo avuto tutto il tempo e la possibilità di implementare il fix nella 10.6.6, Apple non ha fatto nulla e il problema è ancora presente. :rolleyes:

PS: ho provato come al solito a formattare un iMac "27 e un Mac Pro (ultimi modelli in vendita) installando OS X 10.6 ed aggiornando con l'update combo alla 10.6.6. Entrambi presentano lo stesso identico problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede pochissime volte, e solamente quando lascio "a riposo" l'audio per una decina o più di minuti. Ho delle casse esterne e ho un MacBook Pro da 13" ...

MacBook Pro 15" (Mid 2012) - 2.3Ghz Intel i7 quad-core, 4GB RAM, 250GB Samsung 840 Evo SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

due mesi fa la 10.6.6 non c'era...però se ora non te lo fa ben per te. molti sul forum di Apple si lamentano del "rumore"...vediamo come va a finire la storia...

Ho richiamato il numero dell'assistenza e alla domanda sul problema il tizio di turno mi ha liquidato consigliandomi di portare il mac nel più vicino Apple Store :ghghgh: mi viene da ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a me sul MacBook Pro. Sicuramente con gli altoparlanti esterni, con i suoi non mi sermbra.

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè il mio è nato già con la 10.6.6 e non è stato un'aggiornamento. Rigiardo al tipo beh,certe persono non sono prorpio competenti nel loro lavoro,anzi:mad:

Ma sei sicuro che fosse la 10.6.6??

Mi sembra davvero strano, perchè anche io ho acquistato l'iMac a novembre presso applestore e mi è arrivato con la 10.6.4., quindi neppure con la 10.6.5 che era già stata rilasciata.

Mi sembra strano anche per il fatto che questa versione e stata fatta per dare spazio all'appstore per Mac (oltre che per risolvere alcuni bug)..quindi dubito fortemente che te l'abbiano realmente spedito con una versione che doveva ancora essere rilasciata. :mad:

Controlla bene, secondo me ti sei confuso..

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che fosse la 10.6.6??

Mi sembra davvero strano, perchè anche io ho acquistato l'iMac a novembre presso applestore e mi è arrivato con la 10.6.4., quindi neppure con la 10.6.5 che era già stata rilasciata.

Mi sembra strano anche per il fatto che questa versione e stata fatta per dare spazio all'appstore per Mac (oltre che per risolvere alcuni bug)..quindi dubito fortemente che te l'abbiano realmente spedito con una versione che doveva ancora essere rilasciata. :fiorellino:

Controlla bene, secondo me ti sei confuso..

sinceramente non ho guardato quando l'ho comprato,ora sono sicuro di avere la 10.6.6,può essere che si sia aggiornata durante gli aggiornamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho guardato quando l'ho comprato,ora sono sicuro di avere la 10.6.6,può essere che si sia aggiornata durante gli aggiornamenti?

Sicuramente. Quando ti chiede di fare l'aggiornamento su una macchina nuova ti aggiorna all'ultima versione uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho guardato quando l'ho comprato,ora sono sicuro di avere la 10.6.6,può essere che si sia aggiornata durante gli aggiornamenti?

Eh si, sicuramente è così..non potrebbe essere altrimenti ehehe :fiorellino:

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Nel frattempo ho di nuovo chiesto lumi sulla storia del rumore ad Apple. Al 199 120 800 continuano a dire di portare il mac in assistenza e l'assistenza mi continua a dire che "non sanno come fare". Morale della favola o si tiene la 10.6.4 oppure antipop oppure te la prendi nel.......... se usi casse acustiche esterne.

Non perdete tempo ad inviare messaggi nella sezione del sito Apple "Feedback" (come consigliano quelli che scrivono nel forum ufficiale Apple), ho già provato io da un mese diverse volte...nessuna risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Venerdì sono andato a ritirare il mac dall'assistenza, tra i vari problemi c'era appunto questo fastidiosissimo rumore, mi hano detto che hanno tolto antipop e dopo tutti i loro controlli tenuto acceso per un giorno intero e niente rumori strani.

Ora è da sabato che è acceso e al momento non è ancora capitato. Speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho installato antipop non avevo ancora provato a lasciare in stop il mac. Ci ho provato solo adesso e in pratica non ci rimane. Quindi devo scegliere se tenermi i fastidiosi pop, oppure eliminarli ma non poter più mettere il mac in stop. Davvero belle cose, soprattutto quando si spendono oltre mille euro per un computer. Grazie Apple.

PS: Scusate lo sfogo. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Alcuni giorni fa ho inviato un messaggio tramite twitter a Philip Schiller, facendo presente del problema e con il link alla discussione sul forum di Apple. Speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...