Vai al contenuto

Prenotato macbook pro


Messaggi raccomandati

13" da 2.66 ghz,320 gb hdd,4 gb ram ecc.... a 1333 €,con sconto studenti. (prezzo originario 1449 €). Mi arriverà fra massimo 10 giorni.....chi di voi lo ha??cosa ne pensate? Quello che devo fare con il portatile è :studiare,chattare con la mia ragazza tramite web cam,navigare,scaricare e ritoccare le fotografie con photoshop!Non devo giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che con questi mac ci si può anche giocare , l'unica pecca e che forse 13" ti staranno stretti per photoshop , ma per il resto ottimo acquisto :)

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te su una macchina da 1449 euro vanno a scatti i video su youtube a 1080? e che ce serve un aereoplano non un portatile!!! vai tranquillo, ti sei comprato un ottima macchina, che non vede neanche un vaio di pare prestazioni/prezzo simili.

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona benissimo, io riporto la mia esperienza personale col mio mac, non con quello di mediaworld di cui non conosciamo A) la connessione :clap: il modello C) lo stato di salute della macchina/software.... :ok:

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...