Vai al contenuto

Crash app sull'iPad


DeaNera®

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

da qualche giorno sto riscontrando frequenti Crash delle applicazioni del mio iPad.

Senza alcun motivo apparente le applicazioni (compreso Safari) si chiudono inaspettatamente :ciao:

Oggi il clou: una serie di PDF mi davano continuamente Crash di qualsiasi applicazione cercavo di usare (altri invece non mi davano nessun problema). Ho provato anche a riscaricarli senza nessun successo.

Voi avete mai avuto problemi simili sul vostro iPad?

Grazie :confused:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Spegnere e riaccendere si.. Pensi che la sincronizzazione potrebbe aiutare? :confused:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho problemi con alcune app..(non native) ma ho la 4.2 GM, quindi presumo sia per quello....:confused:

quando avevo la 3.2.2 filava tutto liscio....cmq provare a fare una sinc. non può che fargli bene....fondamentalmente è un iPhone gigantesco, e questa cosa di fargli fare una sinc. con iTunes. su iPhone risolve qualche cosina....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho problemi con alcune app..(non native) ma ho la 4.2 GM, quindi presumo sia per quello....:confused:

quando avevo la 3.2.2 filava tutto liscio....cmq provare a fare una sinc. non può che fargli bene....fondamentalmente è un iPhone gigantesco, e questa cosa di fargli fare una sinc. con iTunes. su iPhone risolve qualche cosina....:ciao:

Da itunes, clicca su store e poi su autorizza computer, inserisci le credenziali e premi ok.

A questo punto fai nuovamente sincronizza e vedrai che le app ripartono !!

Mi raccomando però fai sincronizza dopo aver fatto autorizza computer..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i PDF ho risolto aprendoli con GoodReader che mi ha detto che erano codificati male.. Riconvertendoli con preview risolvo i problemi dei PDF!

Pero rimangono gli altri Crash inspiegabili delle altre app come safari, mail e i'm+

la sincronizzazione io la faccio molto spesso (una volta ogni 3-4 giorni) e non so come potrebbe risolvere i problemi dei Crash visto che si tratta di un problema generalizzato anche alle app native...

Altre idee?

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A me alla fine è stato detto che è un problema di RAM ed in effetti ho notato che questi crash si verificano quando ho troppe applicazioni aperte!

Chiudendole ed aprendone solamente 2 alla volta ho risolto il problema!

Fammi sapere se è la stessa cosa x te :angioletto:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

A me alla fine è stato detto che è un problema di RAM ed in effetti ho notato che questi crash si verificano quando ho troppe applicazioni aperte!

Chiudendole ed aprendone solamente 2 alla volta ho risolto il problema!

Fammi sapere se è la stessa cosa x te :confused:

Gia... Credo credo anch'io che sia x la poca ram ...:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, ne ha tanta di RAM l'ipad, c'e gente che il bg non lo sa usare e le app non le chiude mai, ma usa comunque (sto parlando di iPhone 4 che ha la tua stessa RAM) benissimo il telefono...

Io invece sto avendo problemi che ogni tanto se apro un app, durante il caricamento si apre dragon dictation -.-" sopratutto quando gioco a Infinity blade o angry birds... Boh, ma è comunque sopportabile ^^

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, ne ha tanta di RAM l'ipad, c'e gente che il bg non lo sa usare e le app non le chiude mai, ma usa comunque (sto parlando di iPhone 4 che ha la tua stessa RAM) benissimo il telefono...

Io invece sto avendo problemi che ogni tanto se apro un app, durante il caricamento si apre dragon dictation -.-" sopratutto quando gioco a Infinity blade o angry birds... Boh, ma è comunque sopportabile ^^

Yti sbagli... L'iphone ha piu ram! Di fatti non mi ha mai crashato! Cmq le app si killano da sole quando non vengono usate per piu di 10 min... Quelle che vedi nella barra è solo una cronologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iPhone ha più RAM in proporzione e perché le applicazioni sono cmq più piccole ed occupano meno memoria rispetto a quelle dell'iPad!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie .___. io sono comunque maniacale col 3GS chiudo sempre tutto tranne fb telefono messaggi e impostazioni, nel modo di non avere mai il telefono lento :o

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...