Vai al contenuto

Problema itunes - Help me


Cilippo

Messaggi raccomandati

Item title: Problema acquisti itunes

Details:

Si sono verificati dei problemi durante il trasferimento di alcuni elementi acquistati.

Per ulteriori informazioni sugli elementi che non possono essere trasferiti, fai clic in basso.

Si è verificato un problema scaricando “Rainbow of Love (Radio Edit) / Rainbow of Love (Remixes) / Ben Onono & Bob Sinclarâ€. Non hai i privilegi di accesso necessari per questa operazione.

Verifica che la connessione al network sia attiva, quindi riprova.

Si è verificato un problema scaricando “Shame / Shame - Single / Robbie Williams & Gary Barlowâ€. Non hai i privilegi di accesso necessari per questa operazione.

Verifica che la connessione al network sia attiva, quindi riprova.

Si è verificato un problema scaricando “Mar Adentro (Radio Mix) / Mar Adentro (Il Canto Della Sirena) / Gigi de Martinoâ€. Non hai i privilegi di accesso necessari per questa operazione.

Verifica che la connessione al network sia attiva, quindi riprova.

Si è verificato un problema scaricando “La libertà / Con tutta la rabbia, con tutto l'amore (Collezione 1970 - 2000) / Giorgio Gaberâ€. Non hai i privilegi di accesso necessari per questa operazione.

Verifica che la connessione al network sia attiva, quindi riprova.

Si è verificato un problema scaricando “Loca (feat. El Cata) / Loca (feat. El Cata) - Single / Shakiraâ€. Non hai i privilegi di accesso necessari per questa operazione.

Verifica che la connessione al network sia attiva, quindi riprova.

Si è verificato un problema scaricando “Vip In Trip / Controcultura (Bonus Track Version) / Fabri Fibraâ€. Non hai i privilegi di accesso necessari per questa operazione.

Verifica che la connessione al network sia attiva, quindi riprova.

Stesso problema lo ho con due file scaricati che non riesco a suonarli con itunes ma solo con l'anteprima del finder . . . .

TrackID: 11999837

che fare ?

Il moralista dice di no agli altri,

l'uomo morale a se stesso!

P.Pasolini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,anche io ho un problema con itunes:sapete quei due indicatori di tempo che stanno uno a sinistra e uno a destra dell'avanzamento della traccia?Bene uno di loro,quello destro (cioè quello che indica quanto tempo manca alla fine della traccia),non funziona,indica soltanto la durata totale e non scala i secondi.Da che dipende?Come posso fare per riparare?

il mio imac ha un sistema mac os X versione 10.6.4,mentre la versione di itunes è 10.0.1.Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...