Vai al contenuto

Sviluppo app senza Mac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho la necissita' di sviluppare un app per iPhone. Il problema e' che non possiedo un Mac:dance:

Usando Mac tramite virtualbox c'e' una remota possibilita' che xcode lavori correttamente?! E che quindi possa sviluppare tranquillamente l'app per iPhone?

Link al commento
Condividi su altri siti

apple e iphone di difetti ne hanno tanti, non ci dimentichiamo che adesso presentano il multitasking come una novità ;) :lol: però in ufficio lavoro con un nokia n73mini, un google nexus one (anche lui costa 700 carte) ed un iphone..e ti posso dire che gli altri due sembrano giocattolini in confronto. sapessi quante volte ho dovuto togliere la batteria al nexus one perché si impalla...alla apple ci avranno pensato bene prima di mettere la batteria fissa :ciao:

Problemi a programmare il tuo iphone? contattami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho la necissita' di sviluppare un app per iPhone. Il problema e' che non possiedo un Mac:dance:

Usando Mac tramite virtualbox c'e' una remota possibilita' che xcode lavori correttamente?! E che quindi possa sviluppare tranquillamente l'app per iPhone?

Non ho nessun idea di come sia sviluppare un'applicazione per iPhone.

Ma non puoi svilupparla su Windows o Linux (anche nel blocco note) e farla compilare al tuo amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...