Vai al contenuto

Tremano le immagini iPhone 4


MARCO848

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho un problema con l'iPhone 4, come da titolo, le immagini non sono stabili, TREMANO.

Anche se non apro nessuna applicazione l' immagine TREMA

Siete a coniscenza di problemi simili?

Help me..

GRAZIE

Macbook white 13" / iPhone 3GS 16GB / iPad 32 GB Wi-Fi +3G / iPhone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è la prima volta che sento parlare di questo problema..hai per caso il jb? questo problema c'era già da subito o è apparso dopo? potresti provare con un ripristino..altrimenti credo sia da portare in assistenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il jb ed è apparso da pochi giorni, ripristino fatto ma niente, anzi il problema è peggiorato.

Neanche io avevo mai letto nè sentito un problema del genere.

Il 12 vado all'Apple, ho prenotato un ginius, vedremo cosa mi dicono.

Il Cell è nuovo ed è praticamente intatto non è mai caduto, trattato con cura.

Terrò aggiornato il forum.

Macbook white 13" / iPhone 3GS 16GB / iPad 32 GB Wi-Fi +3G / iPhone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il jb ed è apparso da pochi giorni, ripristino fatto ma niente, anzi il problema è peggiorato.

Neanche io avevo mai letto nè sentito un problema del genere.

Il 12 vado all'Apple, ho prenotato un ginius, vedremo cosa mi dicono.

Il Cell è nuovo ed è praticamente intatto non è mai caduto, trattato con cura.

Terrò aggiornato il forum.

Si la cosa migliore è l'assistenza :dance: facci sapere come va a finire :) in bocca al lupo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima lo faceva ogni tanto adesso il "tremolio" è definitivo.

È praticamente impossibile utilizzarlo perché non si riesce a guardare il display se non per pochssimi secondi.

Macbook white 13" / iPhone 3GS 16GB / iPad 32 GB Wi-Fi +3G / iPhone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dall'apple store.

Il genius mi ha detto che hanno avuto pochissimi casi di iPhone 4 con il mio stesso problema.

Mi hanno sostituito il tel. con uno nuovo o ricondizionato, ho chiesto info ma non mi ha saputo rispondere se era nuovo oppure no, comunque è perfetto senza graffi e funziona bene.

Macbook white 13" / iPhone 3GS 16GB / iPad 32 GB Wi-Fi +3G / iPhone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao,

So che è passato tanto tempo ma viole o chiederti,se ricordi, se la situazione peggiorava

con il touch screen. Purtroppo a me ora lo scherma trema ogni volta che scorro una pagina.

Ciao ciao

Ciao guarda c'è poco da fare, se lo schermo trema si può classificare come malfunzionante, quindi portalo in assistenza...

L'hai fatto cadere a terra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda c'è poco da fare, se lo schermo trema si può classificare come malfunzionante, quindi portalo in assistenza...

L'hai fatto cadere a terra?

la garanzia è scaduta 2 mesi fa. Il telefono in più di un anno di vita mi è caduto una sola volta sei mesi fa ma il tremolio lo riscontro da circa una settimana nel momento in cui provo a scrollare una foto o un pdf mi trema l'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema molto buffo a dir la verità :ghghgh:

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia è scaduta 2 mesi fa. Il telefono in più di un anno di vita mi è caduto una sola volta sei mesi fa ma il tremolio lo riscontro da circa una settimana nel momento in cui provo a scrollare una foto o un pdf mi trema l'immagine.

Se la garanzia è scaduta allora non te lo cambiano... con 199€ ti danno un nuovo iphone 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...