Vai al contenuto

ilife a 7 euro


Messaggi raccomandati

salve gente,

come ho scritto nell'altro topic ieri sono diventato possessore del nuovissimo mbp 15 i5...

ora volevo sapere come dovevo fare per ottenere l'aggiornamento ad ilife 2011 (non presente) dal sito... c'è necessità della carta di credito? perchè nel caso io non ce l'ho :ghghgh:

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per aderire al up-to-date per ilife 11 basta che compili questo form

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?&partNumber=MC635ZM/A

poi ti aggiungerà al carrello ilife 11 a 7,95€

I metodi di pagamento accettati su apple store li puoi vedere qui: http://store.apple.com/it/help/payments?mco=MTM3NDc0ODE

Ad ogni modo il mio consiglio è di procurarti una carta di credito ricaricabile che per acquisti online è molto utile

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se l'hai preso ieri dovrebbe esserci gia ;S

dipende dove l'ha preso.. se in apple store oppure nelle catene di elettronica. se in quest'ultime sicuramente non avevano ilife 11 installato

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dove l'ha preso.. se in apple store oppure nelle catene di elettronica. se in quest'ultime sicuramente non avevano ilife 11 installato

esatto... l'ho preso vicino casa, laddove mi diverto sempre un mondo quando un cliente si avvicina ai mac ed i tipi che ci lavorano gli sparano minkiate dell'altro mondo :dance:

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... l'ho preso vicino casa, laddove mi diverto sempre un mondo quando un cliente si avvicina ai mac ed i tipi che ci lavorano gli sparano minkiate dell'altro mondo :dance:

Se hai postepay non proccuparti segui il form lo compili ti va nel carrello il prodotto , paghi con la carta E sei a posto

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è che dopo mezza giornata ancora nn mi mandano la mail di conferma? stanno verificando se sia vero o meno che ho comprato quel mbp? :ghghgh:

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho acquistato il MacBook il 25/10/2010 e vorrei fare ltrettanto, ma il form mi dice che il numero di serie non è stato trovato... che fare? Io sono sicuo che è quello giusto... l'ho copiato e incollato da "Informazioni su questo Mac"... ;)

MacBook 13" 2,4 GHz Middle 2010 - OS X Lion 10.7 - Magic Mouse

iPhone 4 16Gb 4.3.1

iPad 16Gb 4.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho acquistato il MacBook il 25/10/2010 e vorrei fare ltrettanto, ma il form mi dice che il numero di serie non è stato trovato... che fare? Io sono sicuo che è quello giusto... l'ho copiato e incollato da "Informazioni su questo Mac"... :)

strano, molto strano!

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, molto strano!

Infatti molto strano...se sei sicuro di immettere tutto correttamente prova a chiamare Apple così ti sanno dire il problema sul seriale

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti molto strano...se sei sicuro di immettere tutto correttamente prova a chiamare Apple così ti sanno dire il problema sul seriale

Vi ringrazio per avermi risposto :confused:

Ho chiamato Apple e mi hanno detto che a loro risulta un'altra data di acquisto e che quindi devo inviare la prova d'acquisto e ci vorranno circa 7 giorni per questa pratica... sarò ancora in tempo per aderire all'up-to-date di iLife 11? :)

E' possibile acquistarlo via posta in modo da bloccarlo nella data odierna?

MacBook 13" 2,4 GHz Middle 2010 - OS X Lion 10.7 - Magic Mouse

iPhone 4 16Gb 4.3.1

iPad 16Gb 4.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che oggi mi hanno scalato i soldi... immagino che sia arrivata la documentazione, no?

Dovrebbero inviare mail di conferma? Dopo quanto tempo?

Non so proprio , ma stai tranquillo che arriverà presto la mail e Life

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...