Vai al contenuto

galaxy s


osman

Messaggi raccomandati

Ottimo sistema operativo,materiali non di alta qualità (tremendamente plasticoso) anche se molto leggero,ha qualche problema di gestione della ram ma con l'aggiornamento imminente a Froyo 2.2 sembra sia stato risolto.

Display SuperAmoled molto bello..

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un felicissimo possessore...fatto il root e installato il lag fix spariscono i problemi d lag...

test con quadrant superiore addirittura al desire hd con l ultimo aggiornamento a froyo e il lagfix installato :ghghgh:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sono un felicissimo possessore...fatto il root e installato il lag fix spariscono i problemi d lag...

test con quadrant superiore addirittura al desire hd con l ultimo aggiornamento a froyo e il lagfix installato :DD

ciao, come hai fatto l'aggiornamento a froyo 2.2? lo hai fatto da windows o sei riuscito da mac? come ti trovi per la sincronizzazione computer-telefono?

chiunque sappia qualcosa mi faccia sapere... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ho avuto la fortuna di provare molto bene sia il galaxy s sia l'iphone4... vi devo dire che nn ci ho trovato dofferenze di rilievo in nessun campo... non so come si faccia a dire che il galaxy abbia un brutto display! Se iphone si merita un 9 il galaxy 8 e mezzo.. ma solo per quanto riguarda i materiali e la di poco piu alta nitidezza del display, senno parlo sinceramente, i telefoni si equivalgono in tutto, con pregi e difetti in tutti e due...ora ho il galaxy s e nn lo cambierei con iphone 4... tutti hanno copiato da apple nn c'e dubbio, per i primi tempi non c'e stata storia, ma ora le altre marche stanno producendo telefoni che possono stare tranquillamente al passo con apple... per chi nn fosse d'accordo.. cosa puoi fare con iphone che nn puoi fare xon un galaxy s o con un htc desirw hd o hd7.... e nel 2011 ne usciranno di meglio, secondo me iphone tornera a differenziarzi solo per i materiali..senno....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io lo possiedo e mi trovo molto bene,solo che a volte vorrei avere l'iphone 4 al suo posto,poi ci ripenso ... xD

 iMac  iPod Touch 4g 32Gb  iPad 2 16 Gb wi-fi [ D-ONE ] 

Ho Gli Arcangeli Con Le Trombe e i Diavoli Coi Tromboni ... [ Cit. Arancia Meccanica ]. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

diversi miei amici lo usano e si trovano molto bene.

Se ti piace è la scelta giusta.

Ciao

My video: http://www.youtube.com/user/paconzio?feature=mhum

My photo: http://www.panoramio.com/user/4958428

Moto: Ducati 848 Red

MacBook Pro 13" - iphone 4 32GB - ipod nano 16GB - ipod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Lo posseggo il bello di android è sicuramente la personalizzazione... il super amoled è un bello schermo, però come definizione è superiore il retina... sarebbe bello poter avere il contrasto del super amoled e la definizione del retina in un unico display...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
sarebbe bello poter avere il contrasto del super amoled e la definizione del retina in un unico display...

magari con una batteria di un miliardo di mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...