Vai al contenuto

Allargare il wifi


theonepa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho l'adsl di fastweb con il wifi, e posso collegare al massimo tre pc in internet.

Ovviamente se la ps3 è accesa, mia moglie è online con il suo pc, ed il mio iphone anche... esaurisco gli accessi.

Vorrei allargare l'accesso e ho letto anche qui che mi basterebbe un router wifi.

E se volessi prendere la time capsule mi risolverebbe il problema?

Devo collegarla via eternet al modem o solo via wifi?

Sono soldi spesi inutilmente?

Grazie a tutti per le eventuali risposte

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho l'adsl di fastweb con il wifi, e posso collegare al massimo tre pc in internet.

Ovviamente se la ps3 è accesa, mia moglie è online con il suo pc, ed il mio iphone anche... esaurisco gli accessi.

Vorrei allargare l'accesso e ho letto anche qui che mi basterebbe un router wifi.

E se volessi prendere la time capsule mi risolverebbe il problema?

Devo collegarla via eternet al modem o solo via wifi?

Sono soldi spesi inutilmente?

Grazie a tutti per le eventuali risposte

la Time Capsule va bene come qualsiasi altro router Wifi. ovviamente devi sapere tu se le funzioni della Time Capsule ti servono oppure ti basta un comune router. basta attaccare il router tramite porta Wan all'Hug di Fastweb e creare una rete wifi nuova

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

la Time Capsule va bene come qualsiasi altro router Wifi. ovviamente devi sapere tu se le funzioni della Time Capsule ti servono oppure ti basta un comune router. basta attaccare il router tramite porta Wan all'Hug di Fastweb e creare una rete wifi nuova

Ed è tutto come solito apple? Cioè mi guida in tutte le operazioni?

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...