Vai al contenuto

esportazione video con imovie 11 !!


Messaggi raccomandati

Con FC iMovie te lo dimentichi, unica cosa che con la versione Express avrai sempre bisogno di iDvd...purtroppo!

Ciao Moro, grazie per la risposta.

Quindi consiglieresti la versione pro? Con quella è possibile masterizzare DVD con menù e tutto il resto?

Mi rendo conto che iMovie sia un "giochino" anche se davvero ben fatto; la cosa comoda era avere foto e libreria di iTunes tutto integrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Moro, grazie per la risposta.

Quindi consiglieresti la versione pro? Con quella è possibile masterizzare DVD con menù e tutto il resto?

Mi rendo conto che iMovie sia un "giochino" anche se davvero ben fatto; la cosa comoda era avere foto e libreria di iTunes tutto integrato.

Ciao,

con Final cut pro risolvi praticamente tutto, è un software professionale che fa parte di una suite ... ovvero un insieme di programmi. Hai poi le stesse opportunità di utilizzare librerie Imac o qualunque altra cosa, ma con possibilità molto più ampie. La suite contiene Final cut pro, Motion, Color, Compressor, DVD studio.

Se vai sul sito della Apple puoi leggere le specifiche e le caratteristiche.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

con Final cut pro risolvi praticamente tutto, è un software professionale che fa parte di una suite ... ovvero un insieme di programmi. Hai poi le stesse opportunità di utilizzare librerie Imac o qualunque altra cosa, ma con possibilità molto più ampie. La suite contiene Final cut pro, Motion, Color, Compressor, DVD studio.

Se vai sul sito della Apple puoi leggere le specifiche e le caratteristiche.:)

Perfetto, grazie mille!

Mi documento allora sul sito della Apple.

Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...