Vai al contenuto

Capovolgere clip in FC


Messaggi raccomandati

Sarò imbranato ma non riesco a trovare la funzione "capovolgere" in FC..

non mi interessa "inversione" o "reverse" ,che sono le sole che trovo documentate

In iMovie si trova tra gli effetti ed è segnalato semplicemente come "capovolto"

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente intendo questo:

l'ho appena fatto con iMovie, quello che mi indichi me lo ruota solo o cambia angolatura

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Effetti> Perspective...

Come ti ho scritto, ma tu ci hai provato?

certo che ci ho provato, ma la barca che va da sx a dx, inserendo l'effetto mi va semplicemente in retromarcia :ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso a memoria non ricordo l'effetto già fatto.

Ma puoi utilizzare un altro metodo.

Tra le proprietà della tua clip, ci sono i parametri di POSITION.

Sono le coordinate degli angoli (superiore destro, superiore sinistro, inferiore destro ed inferiore sinistro).

Puoi modificare queste coordinate invertendole...ed otterrai SICURAMENTE ciò che vuoi.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con Perspective>Basic 3d ribalti e rifletti il quadro, quale retromarcia??? quella la fai da Modify>change speed!!!

:ghghgh:

e ora come faccio a dirlo!

Persective -> Basic 3d vedevo capovolto ma in retromarcia

purtroppo mi sono accorto che su "change speed" era spuntata l'opzione "reverse", ecco perche la retromarcia.

Mi castigo da solo:

moro te lo meriti: :(

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti devi fare le canne fattele buone ;)

questa n'lò capita....:(

di solito non ho mai avuto problemi..anzi :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai! Volevo dire che stavi con la testa fra le nuvole :mhh:

....nuvole di canne :confused:

ciao e alla prossima :shock:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...