Vai al contenuto

Messaggio di errore nel copiare un file su penna usb


jackmdm

Messaggi raccomandati

salve ragazzi.. dovrei passare un file di 8 gb dal mio mac ad una penna usb per poi copiarlo sul mio pc.. il problema naturalmente è che quando copio nell'hardware esterno mi dice "Non posso completare l'operazione perché si è verificato un errore inatteso (codice errore 0)." quindi? cosa devo fare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già installato sul Mac il programma MacFuse o NTFS per Mac ? Altrimenti non saprei .

:haha:

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi.. dovrei passare un file di 8 gb dal mio mac ad una penna usb per poi copiarlo sul mio pc.. il problema naturalmente è che quando copio nell'hardware esterno mi dice "Non posso completare l'operazione perché si è verificato un errore inatteso (codice errore 0)." quindi? cosa devo fare? grazie

se la chiavetta USB, come probabile, è formattata in FAT, non puoi, il limite di quel formato è di 4Gb. dovresti scegliere di formattarla in Hfs+ e poi installare su Win Macfuse o Paragon Hfs+: oppure formattarla in Ntfs e poi installare Paragon Ntfs o abilitare la scrittura nativa in Ntfs da terminale

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...