Vai al contenuto

è ancora in vendita la Xbox 360 Elite 120 Gb?


Gian96

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti, pian piano mi sto avvicinando al mondo delle nuove console, ho avuto sia PS1 e PS2, ma adesso abbandono la SONY per passare alla Xbox 360 di Microsoft, mi hanno sconsigliato la ps3 per vari motivi, vabè ma non è questo l'argomento centrale del tread, veniamo a noi, visto che al 99% dei casi prenderò la Xbox 360 a natale, con tanta ansia mi sto già informando, i miei amici hanno l'Arcade e Elite, un mio amico ha l'Elite da 120 Gb, molto bella, comprerò quella e non la slim per altri motivi ancora, perchè non c'è la modifica e tanti altri motivi, ora vedo continuamente sui volantini e sul sito di Media world la elite da 250 Gb, ma siccome non vorrei (posso anche) spendere 50 euro in più per la 250 Gb che secondo me sono troppi, prenderei il modello da 120 Gb, che sono anch'essi un po tanti però almeno risparmio soldi, e volevo sapere se è ancora in vendita, altrimenti non saprei come fare, non vorrei prendere l'Arcade, nè la slim (la prenderei solo in casi estremi), quindi volevo sapere se c'è ancora il modello da 120 Gb, p.s. non compro online, quindi non ditemi "su ebay la trovi", massimo ma proprio in caso estremo la prenderei da qualcuno sul forum con consegna a mano, niente di più!

grazie mille

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

vai da euronics o grandi magazzini e simili e vedi se la trovi. Visto che non compri online sarebbe inutile metterti link.

La console puoi trovarla se i negozi ne hanno delle rimanenze perchè credo che attualmente non sia in produzione

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...