Vai al contenuto

trasferire impegni Nokia N95 -> Iphone ?


marmagi

Messaggi raccomandati

Ho provato a trasferire tutto il contenuto del mio Nokia N95 sul iphone 3GS

Ho trasferito tutto il Nokia N95 tramite PC Suite sull'outlook 2003

Poi ho sincronizato il tutto tramite itunes con l'iphone

ma attivita' ( sarebbero impegni sul nokia N95 ) e promemoria nel outlook non riescho a trovarli dentro il mio iphone dopo la sincronizazione, dove sono andati a finire?

coem faccio per trasferire queste attivita' e promemoria dall'outlook al iphone?

Se non ce' un posto dove trasferirli sul iphone ce' un modo anche so con copia incolla o in modo testo poterli inserire in qualche posto del iphone?

ce' una agenda o gestore di impegni nel iphone?

oppure come faccio a trasferire tutte queste attivita' sotto outlook nel NOTE del iphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a trasferire tutto il contenuto del mio Nokia N95 sul iphone 3GS

Ho trasferito tutto il Nokia N95 tramite PC Suite sull'outlook 2003

Poi ho sincronizato il tutto tramite itunes con l'iphone

ma attivita' ( sarebbero impegni sul nokia N95 ) e promemoria nel outlook non riescho a trovarli dentro il mio iphone dopo la sincronizazione, dove sono andati a finire?

coem faccio per trasferire queste attivita' e promemoria dall'outlook al iphone?

Se non ce' un posto dove trasferirli sul iphone ce' un modo anche so con copia incolla o in modo testo poterli inserire in qualche posto del iphone?

ce' una agenda o gestore di impegni nel iphone?

oppure come faccio a trasferire tutte queste attivita' sotto outlook nel NOTE del iphone?

sull'iphone non ci sono le attività, non ho outlook quindi non so se si può, è possibile trasformare le attività in eventi su outlook? se si può hai risolto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io passo da gmail.

Sincronizzi con i servizi google il tuo nokia.

Poi sincronizzi google al tuo iPhone.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io passo da gmail.

Sincronizzi con i servizi google il tuo nokia.

Poi sincronizzi google al tuo iPhone.

e in questo modo le attività come vengono gestite? visto che il calendario di iPhone non le prevede?

perchè effettivamente sarebbe la soluzione migliore, ma ho questo dubbio

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo come funziona nel dettaglio ma ho un caro amici che vive con un iPhone fisso e diversi palmari li studia, li vende, li confronta etc etc etc.

Mi diceva appunto che per combinare sempre le informazioni tra tutti i dispositivi era google.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...