Vai al contenuto

Creare cartelle su iPhone


Messaggi raccomandati

so che la maggior parte di voi sa già come fare, ma vi assicuro che ancora molti utenti non conoscono, o non sanno come utilizzare, questa nuova funzione introdotta dal firmware 4.0...ho creato una piccola videoguida sul mio blog...link

:cuffie:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non saper creare cartelle su un iPhone è sintomo che quest'ultimo è stato acquistato da pochissimo e/o è il primo smartphone Apple. :cuffie:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non saper creare cartelle su un iPhone è sintomo che quest'ultimo è stato acquistato da pochissimo e/o è il primo smartphone Apple. :ciao:

hai ragione, il fatto è che tutti siamo stati neofiti, o tu sei nato con tutta la roba che hai in firma nella culla? :cuffie::ghghgh:

di certo la maggior parte degli utenti sa come fare, ma leggendo diversi forum e blog, ti assicuro che per molti "nuovi utenti" anche queste cose basilari sono sconosciute

:P :ciao:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, il fatto è che tutti siamo stati neofiti, o tu sei nato con tutta la roba che hai in firma nella culla? :angel::ghghgh:

di certo la maggior parte degli utenti sa come fare, ma leggendo diversi forum e blog, ti assicuro che per molti "nuovi utenti" anche queste cose basilari sono sconosciute

:ciao:;)

No no caro swarro, mi son convertito al mondo Apple nel lontano 2004 in cui ordinai dall'AppleStore USA, (per la verità lo fece mio cugino) un iPod Nano, allora ancora sconosciuto.

Dopo ciò, capii realmente che l'azienda di Cupertino fosse davvero in grado di creare oggetti tecnologici altamente affascinanti e utili, e quindi nel 2007 presi MBP e iMac, e 1 anno dopo il 3G.

Ora mi ritrovo con (quasi) tutta la gamma Apple ;).

:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...