Vai al contenuto

iPod 4MB vecchia confezione


RobertLover

Messaggi raccomandati

Ciao tutti.

Ho visto che la grande distribuzione vende ancora i vecchi iPod da 4MB compresi di caricabatteria da viaggio e cavo firewire a prezzi compresi tra i 200 e i 209 Euro. Può aver senso acquistare uno di questi modelli? In fondo il caricabatteria costerebbe 39 Euro: ci sono grosse differenze a parte l'autonomia???

Grazie per le risposte.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by RobertLover

Ciao  tutti.

Ho visto che la grande distribuzione vende ancora i vecchi iPod da 4MB  compresi di caricabatteria da viaggio e cavo firewire a prezzi compresi tra i 200 e i 209 Euro. Può aver senso acquistare uno di questi modelli?

:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

A parte che sarebbero nuovissimi nella gamma degli iPod :D :P :D :P :P :P :P

Pensate che figata.... l'iPod monocanzone..... (con avvertenza speciale sul fondo della confezione... si raccomanda di non scegliere canzoni con durata superiore ai 6/7 minuti....)mi immagino già la pubblicità e lo slogan in perfetto stile Apple....

una canzone è per sempre....

:lol: :lol: :lol: :lol: :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :D:D:D:D:D:D:D :P :P :P :P :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Certo il prezzo sembra un po' altino 200 euro o più.... ma magari è l'edizione speciale in diamante.... indistruttibile....

in futuro verrà ricordato come iPod special De Beers

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

P.S.: Scusami RobertLover non ho resistito alla tentazione :D:D:D:D:D:D:D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by RobertLover

Ciao  tutti.

Ho visto che la grande distribuzione vende ancora i vecchi iPod da 4MB  compresi di caricabatteria da viaggio e cavo firewire a prezzi compresi tra i 200 e i 209 Euro. Può aver senso acquistare uno di questi modelli? In fondo il caricabatteria costerebbe 39 Euro: ci sono grosse differenze a parte l'autonomia???

Grazie per le risposte.

Roberto

beh....se è vero che le nuove confezioni non hanno il cavo..... :roll:

direi che va benone no?

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...