Vai al contenuto

doppio account


theonepa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Io e mia moglie avevamo l'iphone 3G ed ora passando a tim ci hanno dato due iphone 4. Premetto che abbiamo ognuno il suo account.

Come solito ho fatto il ripristino su entrambi gli Iphone per passare le applicazioni e tutto il resto.

Sul mio è andato tutto a gonfie vele...

Su quello di mia moglie ci sono stati dei problemini, intanto il suo 3g non aveva mai fatto l'aggiornamento quindi itunes mi bloccava con uno strano errore, risolto dopo l'aggiornamento. Quando poi ho effettuato il ripristino sul suo iphone 4 gli ha trasferito anche le mie applicazioni (pur avendo usato il suo account) ed inoltre quando vuole scaricare dall'apple store dall'iphone gli chiede prima la sua password e successivamente la mia....

Che succede???? Come risolvo il problema?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se ognuno ha il suo account è impossbile che si siano trasferite applicazioni non legate a quell'account.

fammi capire: tu accendi il mac, ti arriva la schermata di scelta dell'account col quale entrare, scegli il tuo, ti arriva la scrivania, apri iTunes, sincronizzi il tuo iPhone e tutto va a buon fine.

arriva tua moglie, tu fai il logout e lei si logga col suo nome utente e password, entra nel suo account, apre iTunes, fa la sincronizzazione del suo iPhone e si ritrova le tue applicazioni???

tutto questo è impossibile.

ogni iPhone è un'estensione della propria libreria iTunes.

se tu hai la tua libreria nel tuo account e tua moglie la sua libreria nel suo, è impossibile che si mischino le cose.

possono succedere casini se invece sincronizzate l'iphone sulla stessa libreria.

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...