Vai al contenuto

Reclutamenti per Italiamac Programming School


Messaggi raccomandati

In seguito all'approvazione della Italiamac Programming School (vedi qui)

abbiamo bisogno di esperti di programmazione che postino tutorial, chi fosse interessato scriva qui sotto.

Nickname:

Programmazione per: (iOS, Mac OS X)

Applicazioni sviluppate:

Esperienza in campo di programmazione:

Altre osservazioni:

ESEMPIO:

Nickname: pincopallino123

Programmazione per: iOS

Applicazioni sviluppate: app1 e app2

Esperienza in campo di programmazione: ho studiato con tal libro da autodidatta

Altre osservazioni: programmo da tot anni

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickname: Junior

Programmazione per: Mac OS X

Applicazioni sviluppate: nell'ambito mac una in fase di sviluppo, in generale una seria in java e poi qualche altro programmino stupido in Java,C,C++,Python,Cyclone,AsmetaL

Esperienza in campo di programmazione: università (ing info) e adesso mi sto facendo un po' le ossa sul campo (tesista)

Linguaggi conosciuti: C/C++, Java, Obj-C ed a livello base python

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickname: Mac-Dragon, viSoom

Programmazione per: iOS, Mac Os X, Web Developing

Applicazioni sviluppate: Per Mac un po di script, iCustomize (a breve con la versione 3), apps per privati o piccole aziende (gestore teatri, fatture etc etc), per iPhone un'app per un blog, in programmazione un gioco di logica e un altro per i social networks, per iPad in programmazione un paio di giochi presto su appstore

Esperienza in campo di programmazione: C, Obj-C Cocoa e Cocoa Touch, ASS, un pochetto di js e php e se considerabile programmazione anche i CSS

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickname:Blacker27

Programmazione:iOS

Applicazioni sviluppate: Per il momento nessuna, sono un novizio e vorrei imparare al meglio l'Objective C (;))

Esperienza in campo di programmazione:Java, HTML, ma 2 o 3 anni fa.

Ps:Se questo progetto và in porto sarei uno dei primi a farne parte per imparare al meglio le basi per programmare per iPhone/iPad, e chissà in un futuro anche su OS X.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickname:Blacker27

Programmazione:iOS

Applicazioni sviluppate: Per il momento nessuna, sono un novizio e vorrei imparare al meglio l'Objective C (;))

Esperienza in campo di programmazione:Java, HTML, ma 2 o 3 anni fa.

Ps:Se questo progetto và in porto sarei uno dei primi a farne parte per imparare al meglio le basi per programmare per iPhone/iPad, e chissà in un futuro anche su OS X.

cerchiamo gente gia esperta per postare tutorial!

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchiamo gente gia esperta per postare tutorial!

Ma non avevi detto che si formano classi tipo quelle scolastiche?

Pensavo s'insegnasse anche.

;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno volete fare quello che fanno già 40 programmatori circa su www.devapp.it ?

Attualmente hanno quasi un centinaio di tutorial online, più parecchi tips di programmazione e un sacco di altre pubblicazioni legate al mondo dev iOS, tutto in italiano (video tutorial compresi)!

Perchè invece di ripetervi non organizzate qualcosa insieme? :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! Devapp, quello che non mi piace di devapp è che gia nella lezione 3 comincia a menzionare modelli, ruoli ecc senza prima spiegare cosa sono, in dei tutorial bisogna partire dall'inizio, non da metà

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

I tutorial sono articoli pratici passo passo e autoconclusivi, non sono un corso di programmazione.. :ghghgh:

Comunque se guardi gli esempi dai primi.. (sono numerati) la difficoltà cresce man mano ^^

Per quanto ne so, inoltre, arriveranno presto anche dei corsi completi di programmazione di vario livello proprio su devAPP :ghghgh:

Secondo me collaborare è sempre meglio di ripetere e frammentare nel web, immaginate un sito storico del mondo Apple (voi) in collaborazione con una bella community dedicata alla programmazione iOS (devAPP)

Ad ogni modo fate voi, il mio è solo un parere personale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickname: MarLb0r0

Programmazione per: Mac OS X / Windows / Web tramite C# & MONO

Applicazioni sviluppate: Svariate applicazioni sia desktop che web based negli anni

Esperienza in campo di programmazione: Autodidatta e svariati seminari

Altre osservazioni: Lavoro come programmatore e IT manager da una decina d'anni.

Quel che posso offrire: Non sono un esperto di Cocoa/Xcode/Obj-C indi non posso insegnare nulla a riguardo ma posso creare dei tutorial o comunque aiutare per tutto quel che riguarda lo sviluppo su MONO usando C# come linguaggio.

Posso offrire aiuto tramite skype o altro e mi farebbe molto piacere se qualche esperto di Obj-C fosse interessato a imparare qualcosa di MONO e ricambiare dandomi un po di dritte su Obj-C

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Nickname : Xcode

Programmazione: di tutto più o meno, molto sui database relazionali

Applicazioni sviluppate: tutto in ambito gestionale (contabilità, gestione del personale, gestione CRM)

Esperienza: da più di 10 anni lavoro come programmatore / tecnico hardware

Attualmente devo sviluppare alcuni applicativi per interfacciare ipad con alcuni gestionali diffusi sul mercato.

Quello che potrà offrire saranno guide passo passo per creare applicativi per mac/ipad

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...