Vai al contenuto

Reclutamenti per Italiamac Programming School


Messaggi raccomandati

In seguito all'approvazione della Italiamac Programming School (vedi qui)

abbiamo bisogno di esperti di programmazione che postino tutorial, chi fosse interessato scriva qui sotto.

Nickname:

Programmazione per: (iOS, Mac OS X)

Applicazioni sviluppate:

Esperienza in campo di programmazione:

Altre osservazioni:

ESEMPIO:

Nickname: pincopallino123

Programmazione per: iOS

Applicazioni sviluppate: app1 e app2

Esperienza in campo di programmazione: ho studiato con tal libro da autodidatta

Altre osservazioni: programmo da tot anni

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickname: Junior

Programmazione per: Mac OS X

Applicazioni sviluppate: nell'ambito mac una in fase di sviluppo, in generale una seria in java e poi qualche altro programmino stupido in Java,C,C++,Python,Cyclone,AsmetaL

Esperienza in campo di programmazione: università (ing info) e adesso mi sto facendo un po' le ossa sul campo (tesista)

Linguaggi conosciuti: C/C++, Java, Obj-C ed a livello base python

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickname: Mac-Dragon, viSoom

Programmazione per: iOS, Mac Os X, Web Developing

Applicazioni sviluppate: Per Mac un po di script, iCustomize (a breve con la versione 3), apps per privati o piccole aziende (gestore teatri, fatture etc etc), per iPhone un'app per un blog, in programmazione un gioco di logica e un altro per i social networks, per iPad in programmazione un paio di giochi presto su appstore

Esperienza in campo di programmazione: C, Obj-C Cocoa e Cocoa Touch, ASS, un pochetto di js e php e se considerabile programmazione anche i CSS

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO