Vai al contenuto

Quando l'uscita di 4.2?


Messaggi raccomandati

ti devi iscrivere al developer center di apple e pagare poi una quota annua di 99 dollari

sigh:shock: pensavo fosse gratis :ghghgh: se mi iscrivo al "developer center Mac" mi danno l'App store per mac?

comunque non sono sviluppatore...era solo per curiosità :D;)

Creative...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nn lo so se sei uno sviluppatore, non mi sono rivolto a nessuno di voi ma in generale, mi dispiace se vi siete sentiti tirati in causa.

l'ho scritto e lo ripeto, non voglio offendere nessuno e ognuno fa come vuole ma questa è la mia opinione.

Anzi, non e' mica facile apprendere per bene tutto quello che e' l'Objective C,sto avendo numerose difficoltà',ma pian piano.

Menomale che non volevi offendere nessuno.;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti sei sentivo offeso non è un problema mio, ho solo espresso la mia opinione... evidentemente hai la coda di paglia io al tuo posto non avrei detto niente perché il commento non ti riguardava... non vedo cosa cambi avere 5 giorni prima una gm quando non si è sviluppatori... non serve la gm per apprendere il linguaggio obj c

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco sta mania di tutti di mettere beta o gm quando non si è affatto sviluppatori... non voglio offendere nessuno ma mi sembra una cosa da sfigati nerd nonché bambini viziati e che non hanno niente di meglio da fare, quando tra pochi giorni uscirà definitivamente... poi ognuno fa come vuole ovviamente ma questa è la mia opinione...

scusami, una info. Se tra pochi giorni uscirà e io dopo ordino il telefono sullo store me lo trovo già istallato o dopo lo devo mettere io. Se invece lo compro in un negozio?

Il 30 Marzo 2010, a Ginevra, l'uomo simulava il Big Bang grazie all'acceleratore particellare; allo stesso tempo gli ingegneri della Apple non riuscivano ancora a settare una scheda ATI RADEON su un computer da 2000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, una info. Se tra pochi giorni uscirà e io dopo ordino il telefono sullo store me lo trovo già istallato o dopo lo devo mettere io. Se invece lo compro in un negozio?

mi era parso d'averti risposto da qualche altra parte.

Non e' affatto difficile aggiornare a 4.2, quando sara' uscito bastera' collegare il telefono, aprire itunes e cliccare su aggiorna.

Naturalmente se si compra il telefono il giorno che esce 4.2 sicuramente il telefono monta 4.2, ci vorra' un po' di tempo, considera le spedizioni dalla Cina etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...