Vai al contenuto

Scaricare Youtube e convertire FLV


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Ho cercato a fondo nel web e sul forum, ma nessuna delle soluzioni proposte ha funzionato. La mia esigenza è quella di scaricare i video da youtiube. il file flv riesco anche a scaricarlo dalle attività di safari ( non per tutti i video, alcuni non me li ha scaricati e non so perchè )...

e poi dovrei convertire questi file flv in formato video per montaggio

Molti hanno consigliato il formato DV, ma a me va bene anche un semplice avi. Basta che si converta.

Ho provato iSquint, poi c'è visualhub ma si paga.

ho provato uno tipo FF, o qualcosa del genere.

Safari stand non rieco minimanete ad installarlo, richiede una cartella SIMBL che non trovo e anche se provo ad installarla non c'è lo stesso...

Help

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nessuno ??

Sul web ci sono più di 10.000 applicazioni diverse. Ora sto provando tubetv sperando funga

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare con Jdownloader, che ti permette di salvare sia il flv che l'mp4.

ma non mi serve l'mp4, e poi quicktime non lo legge, dovrei installare un codec...

a me interessa una cosa normale, non mettete in mezzo sempre programmi nuovi.

avi o dv, non chiedo tanto.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricare un video di youtbue ed averlo in avi?

http://xviservicethief.sourceforge.net/

:confused:

Ma questo me li scarica anche dal tubo ?

ho notato che prendendo i video da attività di safari non sempre si aprono, cioè si scarica in flv, a volte si apre una seconda schermata tutta nera, simile a quella del keynote live apple e mi fa rivedere il video più grande.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...