Vai al contenuto

una buona stampante per Mac...


siriuxs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

posto anche qui per avere maggiore visibilità visto che mi serve urgente una nuova stampante...

Vorrei prendermi una buona stampante A4 o A3 per le mie foto che faccio con una reflex Nikon D90... Vorrei qualche cosa di buono, compatibile al 100% col mio Mac e che non mi faccia svuotare il portafoglio ogni qual volta devo cambiare le cartucce...

Cosa mi consigliate? Ah dimenticavo... possibilmente multifunzione perchè ho bisogno anche dello scanner e lo spazio è poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

con mac canon ed epson...

hp è ottima ma la compatibilità non è il massimo..

Perchè?

Anzi ultimamente hanno aggiornato i drivers della mia (una Photosmart 2575 multifunzione) e sono decisamente migliorati, molto più Mac like e funzionalità pari (finalmente!) alla versione windows, nonostante la stampante sia di 2-3 anni fà.

Insomma aggiornano adesso, il che è bene.

Per la cronaca i drivers HP sono uguali per tutta la classe di stampanti supportate (es. serie Photosmart).

Le HP hanno il vantaggio/svantaggio che quando cambi cartuccia cambi anche la testina.

Lo svantaggio è che costa di più, il vantaggio è che non ti ritrovi nella situazione che hai qualche ugello otturato e devi buttare la stampante (perchè ormai ripararle non conviene mai).

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè crea problemi con l'airport, se nn ce l'hai collegata col cavo di rete...

perchè su alcune stampanti professionali, (vedasi plotter hp designjet 110plus nr) non esiste un programma di manutenzione per lo stesso, crasha in continuazione e non permette di pulire, allineare, ecc.. e si è costretti a farlo con i comandi da pannello del plotter ecc..

se vedi l'ultima beta di os X 10.6.5, è espressamente richiesto di controllare le interazioni tra stampanti e airport... ho una hp officejet pro 8500 e mio fratello dalla camera accanto a me con un imac27 non riesce sempre a connettersi, mio padre dal piano di sotto con un pc portatile dell si connette e stampa...

la mia stampante officejet ha testine e cartucce separate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...