Vai al contenuto

Alimentatore Powermac G4 MDD


SuperPoldo

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Domanda: l'alimentatore di una Powermac G4 dual 1.42ghz è uguale a quello di un single 1.25ghz?

Grazie ciao :cry:

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so.

Pero' un conoscente ha preso un alimentatore di un MDD single core... e l' ha messo su un MDD dual 1.25 e funziona bene da quasi un anno..

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. adesso mi son ricordato:

Il mio conoscente cercava su eBaz un alimentatore per il Dual 1.25 ed ha trovato il seguente annuncio: "Vendo MDD sinche G4 senza alimentatore, smontato perche mi serviva su un MDD dual 1.25....."

E cosi' ha preso il coraggio di mettere un alim del single sul suo dual.

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora dovrebbe andare! grazie mille

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...