Vai al contenuto

Bunga Bunga!!! Made in Elio e le storie Tese!


Il Folle

Messaggi raccomandati

Elio e le storie tese stanno spopolando su youtube con Bunga Bunga rituale chiamato in causa da Ruby Rubacuori, marocchina della corte di Lele Mora.

Veramente geniale il testo.

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elio e le Storie Tese sono spettacolari.

A livello artistico ritengo che stiano (e che stia soprattutto Elio) una spanna sopra a tanti altri sedicenti artisti.

Rispetto alla "novità" della pruderie sessuale del momento, un pensiero irriverente:

ma da quando in Italia le abitudini sessuali sono diventate uno scandalo?

Cioè, dopo tutte le lotte in piazza "Il corpo è mio e me lo gestisco io", come mai lo stesso schieramento che allora le sosteneva oggi si scandalizza ancora più della Chiesa?

E' solo una questione di età?

Propongo un accostamento ancora più irriverente:

il fondatore di Wikileaks è stato accusato di stupro

Orbene, è risaputo che tiri più un pelo di... che due buoi attaccati ad un carro, ma possibile che qualsiasi personaggio vagamente scomodo abbia comportamenti sessuali deprecabili?

Terzo ed ultimo accostamento irriverente:

"Niente sesso siamo inglesi"

Ecco, personalmente credo sia la firma apposta in calce a tutta questa serie di indagini a sfondo vojeuristico. Dal frutto riconosci la pianta.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da quando in Italia le abitudini sessuali sono diventate uno scandalo?

Cioè, dopo tutte le lotte in piazza "Il corpo è mio e me lo gestisco io", come mai lo stesso schieramento che allora le sosteneva oggi si scandalizza ancora più della Chiesa?

E' solo una questione di età?

Da quando è buona norma che il presidente del consiglio, che rappresenta l'intero paese...non sia uno che a 60 anni faccia il porco con le minorenni.

Chi riveste cariche pubbliche deve comportarsi decentemente, se il suo modo di vivere è in contrasto con la sua carica sceglie, o si dimette diventa un privato cittadino come tutti gli altri con tutto ciò che ne consegue, oppure se vuoi avere un incarico pubblico la smette di fare l'imbecille e si comporta come cristo domanda.

Da me un normale vecchio 60 enne che adesca minorenni sarebbe considerato un pedofilo, la gente gli sputerebbe in faccia, lo eviterebbe, lo denuncerebbe, non capisco come mai un vecchio 60 enne che ha una carica pubblica invece sia considerato normale quando fa certe cose.

A me indipendentemente da chi sia il personaggio, destra, sinistra, pubblico o privato, cerca gente mi fa schifo!! Non voglio essere rappresentato nel mondo da un porco che a 60 anni va con le minorenni! O meglio, che se le compra!..

Ma la prostituzione minorile non dovrebbe essere reato? Ma una persona può organizzare bunga bunga (per chi non lo sa si tratta di sesso anale di gruppo) con minorenni come se fosse normale?

Io posso accettare di essere rappresentato da qualcuno che ha idee diverse dalle mie politicamente, ma non da un delinquente scusate, perchè a me cerca gente fa schifo... e non so la moralità di questo cavolo di paese dov'è finita, perchè qui non si tratta di essere bacchettoni o santi, però cavolo almeno un minimo ci vuole! E certe cose NON SI FANNO, punto e basta.

Non capisco come cavolo fanno quelli che lo votano ad accettare certe cose che fa, perchè qui la politica non c'entra più! Qui è questione di decenza!

Almeno io a 25 anni la penso così, perchè se andassi io a comprarmi le minorenni a casa mi farebbero un culo come una casa e farebbero bene! A questi tizio invece è permesso tutto, ma se fossero le vostre figlie queste ragazzine?

Il presidente del consiglio a 60 anni stra suonati va a ragazzine, tutti lo sanno, e nessuno dice niente.

Io mi vergogno di essere italiano, il paese dei corrotti e degli infami, poi politici barzelletta, dei dirigenti ladri, e ora anche dei porci e pedofili autorizzati.

E basta con questa storia che ha preso i voti e può fare quello che vuole, deve fare il politico e basta, non può fare quello che vuole, ma se erano le vostre figlie ste ragazzine?..

Cosa penso di questo personaggio? che non me ne frega niente chi è e che non è, chi fa certe cose Mi fa schifo...

Grazie per la cortese attenzione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è buona norma che il presidente del consiglio, che rappresenta l'intero paese...non sia uno che a 60 anni faccia il porco con le minorenni.

Chi riveste cariche pubbliche deve comportarsi decentemente, se il suo modo di vivere è in contrasto con la sua carica sceglie, o si dimette diventa un privato cittadino come tutti gli altri con tutto ciò che ne consegue, oppure se vuoi avere un incarico pubblico la smette di fare l'imbecille e si comporta come cristo domanda.

Da me un normale vecchio 60 enne che adesca minorenni sarebbe considerato un pedofilo, la gente gli sputerebbe in faccia, lo eviterebbe, lo denuncerebbe, non capisco come mai un vecchio 60 enne che ha una carica pubblica invece sia considerato normale quando fa certe cose.

A me indipendentemente da chi sia il personaggio, destra, sinistra, pubblico o privato, cerca gente mi fa schifo!! Non voglio essere rappresentato nel mondo da un porco che a 60 anni va con le minorenni! O meglio, che se le compra!..

Ma la prostituzione minorile non dovrebbe essere reato? Ma una persona può organizzare bunga bunga (per chi non lo sa si tratta di sesso anale di gruppo) con minorenni come se fosse normale?

Io posso accettare di essere rappresentato da qualcuno che ha idee diverse dalle mie politicamente, ma non da un delinquente scusate, perchè a me cerca gente fa schifo... e non so la moralità di questo cavolo di paese dov'è finita, perchè qui non si tratta di essere bacchettoni o santi, però cavolo almeno un minimo ci vuole! E certe cose NON SI FANNO, punto e basta.

Non capisco come cavolo fanno quelli che lo votano ad accettare certe cose che fa, perchè qui la politica non c'entra più! Qui è questione di decenza!

Almeno io a 25 anni la penso così, perchè se andassi io a comprarmi le minorenni a casa mi farebbero un culo come una casa e farebbero bene! A questi tizio invece è permesso tutto, ma se fossero le vostre figlie queste ragazzine?

Il presidente del consiglio a 60 anni stra suonati va a ragazzine, tutti lo sanno, e nessuno dice niente.

Io mi vergogno di essere italiano, il paese dei corrotti e degli infami, poi politici barzelletta, dei dirigenti ladri, e ora anche dei porci e pedofili autorizzati.

E basta con questa storia che ha preso i voti e può fare quello che vuole, deve fare il politico e basta, non può fare quello che vuole, ma se erano le vostre figlie ste ragazzine?..

Cosa penso di questo personaggio? che non me ne frega niente chi è e che non è, chi fa certe cose Mi fa schifo...

Grazie per la cortese attenzione :ciao:

...SILVIO ha 74 anni no 60 ...SETTANTAQUATTRO ANNI

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è buona norma che il presidente del consiglio, che rappresenta l'intero paese...non sia uno che a 60 anni faccia il porco con le minorenni.

Chi riveste cariche pubbliche deve comportarsi decentemente, se il suo modo di vivere è in contrasto con la sua carica sceglie, o si dimette diventa un privato cittadino come tutti gli altri con tutto ciò che ne consegue, oppure se vuoi avere un incarico pubblico la smette di fare l'imbecille e si comporta come cristo domanda.

Da me un normale vecchio 60 enne che adesca minorenni sarebbe considerato un pedofilo, la gente gli sputerebbe in faccia, lo eviterebbe, lo denuncerebbe, non capisco come mai un vecchio 60 enne che ha una carica pubblica invece sia considerato normale quando fa certe cose.

A me indipendentemente da chi sia il personaggio, destra, sinistra, pubblico o privato, cerca gente mi fa schifo!! Non voglio essere rappresentato nel mondo da un porco che a 60 anni va con le minorenni! O meglio, che se le compra!..

Ma la prostituzione minorile non dovrebbe essere reato? Ma una persona può organizzare bunga bunga (per chi non lo sa si tratta di sesso anale di gruppo) con minorenni come se fosse normale?

Io posso accettare di essere rappresentato da qualcuno che ha idee diverse dalle mie politicamente, ma non da un delinquente scusate, perchè a me cerca gente fa schifo... e non so la moralità di questo cavolo di paese dov'è finita, perchè qui non si tratta di essere bacchettoni o santi, però cavolo almeno un minimo ci vuole! E certe cose NON SI FANNO, punto e basta.

Non capisco come cavolo fanno quelli che lo votano ad accettare certe cose che fa, perchè qui la politica non c'entra più! Qui è questione di decenza!

Almeno io a 25 anni la penso così, perchè se andassi io a comprarmi le minorenni a casa mi farebbero un culo come una casa e farebbero bene! A questi tizio invece è permesso tutto, ma se fossero le vostre figlie queste ragazzine?

Il presidente del consiglio a 60 anni stra suonati va a ragazzine, tutti lo sanno, e nessuno dice niente.

Io mi vergogno di essere italiano, il paese dei corrotti e degli infami, poi politici barzelletta, dei dirigenti ladri, e ora anche dei porci e pedofili autorizzati.

E basta con questa storia che ha preso i voti e può fare quello che vuole, deve fare il politico e basta, non può fare quello che vuole, ma se erano le vostre figlie ste ragazzine?..

Cosa penso di questo personaggio? che non me ne frega niente chi è e che non è, chi fa certe cose Mi fa schifo...

Grazie per la cortese attenzione :ciao:

ma poi sua moglie non aveva detto che si crede un sultano con l'harem delle minorenni e che e' malato???.....uno col cervello....meno male

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

74???? Ae.... Meglio ancora! Sai non lo sapevo..

La moglie ha detto che è malato, che ha cercato di aiutarlo, che ha chiesto agli amici di famiglia di aiutarlo peró non c'è stato nulla da fare..

Alla fine credo che ci sia poco da dire... Le cose che fa sono allucinanti e si commentano da sole.

Povera Italia, umiliata da questa gentaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...