Vai al contenuto

Importare iTunes e Iphoto"il dispositivo non dispone dei servizi necessari" su nuovo iMac


mamauri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono comprato un iMac. Tra le prime domande che mi ha posto dopo l'accensione una é stata:

"vuoi importare dal tuo vecchio mac?" Naturalmente sono passato avanti per farlo più tardi.

Adesso non riesco a farlo.

Ho cercato di impostare il collegamento bluetooth fra i due, entrambi in visibile, si riconoscono, ma il MacBook mi dice che "il dispositivo non dispone dei servizi necessari"

A cosa si riferisce? Esiste un altro modo per passare il materiale dal MacBook a iMac?

Qualcuno me lo può spiegare come si spiega ad un bambino? :ciao:

Grazie

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Grazie!

Sono cosciente che é piuttosto stupida come domanda, ma purtroppo é solo la prima volta che lavoro su iMac e non avevo nessuna idea.

Ho seguito il consiglio, anche se avrei voluto importare solo iTunes e iPhoto, e questa opzione sembra non sia prevista. Ho provato quindi a importare tutte le applicazioni e i documenti, ma anche dopo qualche ora di migrazione, sull'iMac le due librerie sono sempre vuote:(

Che siano nascoste da qualche parte o che abbia fatto qualcosa di sbagliato?

I due computer hanno lavorato quasi tutto il pomeriggio per migrare, ma alla verifica ho trovato che solo le applicazioni sono passate sul nuovo e di quello che mi interessava non ho trovato traccia, e io l'iMac l'ho preso proprio per poter lavorare sulle foto:cry:

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...