Vai al contenuto

VideoCamera Snowboard Compatta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Vorrei un consiglio da voi su che telecamera comprare x effettuare video di snowboard!

Cosa cerco:

-angolo abbastanza ampio (nn necessario fish eye ma quasi ;-) )

-qualità abbastanza buona da vedere a pieno schermo

-stabilizzatore, ovviamente montato sull'elmetto o tavola vibra tanto.

-a prova di acqua e neve

Cosa mi consigliate? Prezzo? Nn ho idea, 100? 2-300?

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, bella, ottima direi. Come stabilizzatore è buona?

Posso comprarla direttamente da questo sito? O nei negozi? Perchè qua il prezzo è in dollari ($).

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, tuttavia questa è solo impermeabile mentre la GoPro è stagna fino a 60 metri. La usi sulla neve ma anche al mare. Inoltre la GoPro è inserita in un sistema di accessori notevole, supporta fino a 64 GB di memoria contro i 32 di questa. Comunque sembra anch'essa un prodotto interessante, ma la presenza di un mini monitor a mio avviso non è il fattore discriminante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un paracadutista quindi la uso in caduta libera e per il momento non mi ha mai dato nessun tipo di problema per quello che riguarda vibrazioni, umidità o temperature notevolmente sotto lo zero,ecc.

Quello che mi ha fatto decidere per la Drift, oltre al monitor lcd in cui posso rivedere il video in hangar o in seggiovia è il telecomando wireless che posso legarmi al polso.

Comunque sia sono due videocamere veramente fatte bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schermo è utile (se possibile) nel momento che viene posizionata nel casco o in qualche punto per capire se la ripresa è centrata o se stiamo riprendendo il pavimento :confused:

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...