Vai al contenuto

porte trasmission e altro


miva

Messaggi raccomandati

Scusate se come al solito pongo domande bizzarre, ma mi capitano strane cose al mac.......quasi da effetti paranormali.:ghghgh::rolleyes:

Come programma peer to peer uso trasmission e ho un modem router alice gate 2 plus NON WIFI. Fino a ieri trasmission filava che era un piacere, ma oggi niente. Non va affatto. Io non ho mai capito molto sulla questione delle porte o altro, ma nelle preferenze di trasmission la mia porta appariva sempre aperta. Oggi invece è chiusa. Come faccio ad aprire una porta nel mio modem? Io mi connetto in modalità ppoe, non in automatico e quindi in questa modalità il mio router non mi fa settare le porte. Che faccio. Per favore aiutatemi. Ciao a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se come al solito pongo domande bizzarre, ma mi capitano strane cose al mac.......quasi da effetti paranormali.:ghghgh::gnam:

Come programma peer to peer uso trasmission e ho un modem router alice gate 2 plus NON WIFI. Fino a ieri trasmission filava che era un piacere, ma oggi niente. Non va affatto. Io non ho mai capito molto sulla questione delle porte o altro, ma nelle preferenze di trasmission la mia porta appariva sempre aperta. Oggi invece è chiusa. Come faccio ad aprire una porta nel mio modem? Io mi connetto in modalità ppoe, non in automatico e quindi in questa modalità il mio router non mi fa settare le porte. Che faccio. Per favore aiutatemi. Ciao a tutti:ciao:

ciao devi entrare nel menu del tuo router e da li impostare le porte che vuoi aprire o chiuedere.

Digita http://192.168.1.1

Potresti avere anche il router bloccato, quindi limitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...