Vai al contenuto

Isight non funziona più!!


Akrevas

Messaggi raccomandati

Ragazzi chiedo aiuto..stasera l'isight del mio macbook pro 2010 ha deciso di non funzionare più!! praticamente ho provato con diversi programmi che la necessitano,si accende la luce verde ma lo schermo rimane nero :ghghgh::shock: che succede??' a qualcuno è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il reset della pram ma niente continua a vedersi nera su tutti i programmi..

In system profile sotto USB la vedi ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ho avuto lo stesso problema con un Imac appena comprato.

a volte andava la cam a volte no. (per non andare intendo schermata NERA)

E' un problema della webcam te la devono sostituire. Il mio era in garanzia e non ho speso nulla.

Inutile fare i vari reset PRAM, SMC, formattazioni, cambio utente ecc. li ho provati tutti anch'io senza risultati.

Ti confermo che anche a me non andava con tutti i programmi che usavano la cam (skype, ichat' photobooth ecc.)

Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ho avuto lo stesso problema con un Imac appena comprato.

a volte andava la cam a volte no. (per non andare intendo schermata NERA)

E' un problema della webcam te la devono sostituire. Il mio era in garanzia e non ho speso nulla.

Inutile fare i vari reset PRAM, SMC, formattazioni, cambio utente ecc. li ho provati tutti anch'io senza risultati.

Ti confermo che anche a me non andava con tutti i programmi che usavano la cam (skype, ichat' photobooth ecc.)

Fammi sapere!

Ok grazie. Quanto tempo ci sono stati per sistemartelo? devo chiamare all'assistenza o andare dove l'ho comprato? (apple reseller)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dove lo hai comprato è un centro apple, puoi portarlo direttamente li, poi se è ancora in garanzia, ci pensano loro a portarlo nel centro assistenza...

L'assistenza telefonica te la sconsiglio, sempre meglio parlare di persona con qualcuno...

Me lo hano tenuto via una settimana esatta, anche perchè gli ho messo fretta io

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...