Vai al contenuto

Video help!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Allora ho fatto un video con iDvd bello mi piace è ok, solo che le foto vanno troppo veloci, come faccio a farle andare più lente? E un'altra domanda...allora iDvd l'ho trovato molto semplice da usare esistono altri programmi del genere? E posso creare io degli sfondi su cui poi creare spazi dove far andare le mie foto? Grazie mille in anticipo!!!:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa significa che le foto vanno troppo veloci? Hai impostato dei movimenti? delle transizioni? Non si può aiutare molto senza elementi...

Io non conosco softwares simili ma, certamente, non ne ho cercati.

Per la creazione di menu (i tuoi "sfondi") devi rivolgerti a programmi molto complessi, tipo Motion e DVD Studio Pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Allora ho fatto un video con iDvd bello mi piace è ok, solo che le foto vanno troppo veloci, come faccio a farle andare più lente? E un'altra domanda...allora iDvd l'ho trovato molto semplice da usare esistono altri programmi del genere? E posso creare io degli sfondi su cui poi creare spazi dove far andare le mie foto? Grazie mille in anticipo!!!;)

Creare sfondi ... è un pò generico ... sfondi 3D o 2D ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicendo le foto vanno tropo veloci intendo, ho creato una presentazione usando un tema, mi correggo non sfondo, già presente in iDvd le foto che ho potuto mettere negli appositi spazi chiamati "Zona di Trascinamento" scorrono troppo velocemente, non si riesce quasi a capire che foto sia che già passa alla foto successiva, perciò mi chiedo ci sarà un modo per rallentare la presentazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, avevo capito tutt'altro, è importante essere precisi nella descrizione dei problemi.

Credo che i temi di iDVD siano pre-impostati come animazioni, e non si possono modificare se non, appunto, ricorrendo a softwares molto più avanzati e complessi.

Ma spero di essere smentito dal "solito" Henry che ne sà una più del diavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella zona di trascinamento fai doppio clic sulla diapositiva relativa alla presentazione, in basso ti appaiono i secondi da assegnare per la presentazione e il tipo di dissolvenza

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Ecco, lo sapevo :ciao:

???

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... tsè magari ... :ghghgh:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla bene ...

fai doppio clic sulla PRESENTAZIONE

immagine5da.jpg

Uploaded with ImageShack.us

e avrai i comandi

immagine3ec.jpg

Uploaded with ImageShack.us

immagine4tz.jpg

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

So d'esser proprio scema, però se faccio doppio clic mi si sposta semplicemente la presentazione in alto e in basso, sotto la presentazione vengono due caselle con scritto Menu, con il tema che ho usato, e Zone di trascinamento con le foto che ho inserito..

Link al commento
Condividi su altri siti

So d'esser proprio scema, però se faccio doppio clic mi si sposta semplicemente la presentazione in alto e in basso, sotto la presentazione vengono due caselle con scritto Menu, con il tema che ho usato, e Zone di trascinamento con le foto che ho inserito..

Ma sei sicura di essere nella giusta schermata?

Che versione hai di iDVD?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...