Vai al contenuto

Finalmente iLife 11 sul mio Macbook Pro


Messaggi raccomandati

Ragazzi sto inizializzando il nuovo ilife 11,adesso ci darò una bella occhiata,se avete qualche domanda...:shock:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho installato anch'io... Per il momento ho provato soltanto iPhoto e, a parte qualche miglioramento grafico, non mi sembra abbia grosse novità!

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho installato anch'io... Per il momento ho provato soltanto iPhoto e, a parte qualche miglioramento grafico, non mi sembra abbia grosse novità!

La funzione volti mi sembra sia più intuitiva,anche se molti li da sbagliati,ma è più facile non confermarli

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'editing delle foto è uguale o c'è qualche novità ?

mi sembra molto più intuitivo,anche se non ho fatto editing prima con iLife 09

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

iWeb e iDvd non hanno subito aggiornamenti:cry:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...ma le presentazioni foto fatte con iPhoto non possono essere salvate?

forse no,io non ci sono riuscito:cry:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

si le puoi esportare in quicktime

e come?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

vero gli slideshow sono eccezionali... credo che faranno cascare la mandibola a diversi amici pc-user :shock:

in iPhoto la vera novità è la modalità full screen, molto pulita e comoda...

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

e come?

prima crei una presentazione poi vai in menu archivia e esporta

ti si apre una finestra scegli presentazione e scegli dalle possibilità che ti vengono fuori

questo però riferito ad iphoto '09 non so se l'11 è uguale

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

prima crei una presentazione poi vai in menu archivia e esporta

ti si apre una finestra scegli presentazione e scegli dalle possibilità che ti vengono fuori

questo però riferito ad iphoto '09 non so se l'11 è uguale

confermo,funge!!!:shock:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

prima crei una presentazione poi vai in menu archivia e esporta

ti si apre una finestra scegli presentazione e scegli dalle possibilità che ti vengono fuori

questo però riferito ad iphoto '09 non so se l'11 è uguale

Buddyno...sei fortino!!! :shock:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma il filmato quicktime esportato non viene con tutti gli effetti fighi dei nuovi temi... è solo una foto dopo l'altra con la musica :mad:

si???

Buddy...ritiro quello che ho detto prima:mad:

:ciao::ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

si???

Buddy...ritiro quello che ho detto prima:mad:

no non è vero,prima fai partire la presentazione,poi esci e fai la procedura di buddy e salva la presentazione,io ho provato e funge:fiorellino:

:ciao::ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...