Vai al contenuto

Ricaricare iPhone4 solo quando è totalmente scarico?


Messaggi raccomandati

Visto che sei di Torino fai presente il problema all'apple store a Le gru e loro verificano. Magari evita di dire che hai usato l'alimentatore dell'iPod. Magari ti dicono che così facendo sei stato te a rovinare la batteria e non te la sostituiscono...

Ma dici che non si può utilizzare? L'amperaggio e la tensione di uscita dei due alimentatori sono identiche..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dici che non si può utilizzare? L'amperaggio e la tensione di uscita dei due alimentatori sono identiche..

Sono identiche? Questo non lo so, ma io eviterei comunque di dirlo... Non si sa mai...

In genere quando si tratta di garanzia ogni negozio tenta di aggrapparsi a tutto...

 MacBook Pro 15" i7 8Gb RAM  Apple Display 27"  iPhone 4S  iPad 2 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buonasera...io ho un problema con il mio iphone4 ....io l'ho comprato venerdì scorso, ma la batteria mi dura poco... cioè i primi gg, qnd nn avevo ankora internet da usare ovunque, mi durava 2 gg,ora invece avendolo attivato e usandolo solo x mandar messaggi, chiamare eentrare ogni tanto su facebook giusto x guardare le notifiche, mi dura una sola giornata... mi chiedo perchèa tutti voi dura così tanto e a me no... ho paura he sia un problema del mio telefono.... aiutatemi a capire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, le batterie al litio non devono essere caricate sempre da 0 a 100, pessima idea

devono essere stressate di continuo, con cariche incomplete, scariche, cariche, insomma completamente a caso ;) caricatelo quando vi serve senza pensarci troppo e usatelo quando vi serve, punto

PS= ci ho coltivato la mia batteria del macbook per 3 anni ormai, non mi dite che è sbagliato ;)

non è sbagliato ,è il modo migliore di usare le batterie al litio

anche io faccio così con il mac e le batterie durano tanto e senza problemi.

questo mac da dove scrivo,ha due anni una batteria in ottima salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo carico quando arriva sotto il 10% e lo tengo in carica tutta la notte.

A me dura 4 giorni in media (attivo il 3g e la connessione dati solo quando mi serve anche se ce l'ho inclusa nel contratto WIND).

quale sarebbe la connessione dati??dove la trovo x spegnerlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera...io ho un problema con il mio iphone4 ....io l'ho comprato venerdì scorso, ma la batteria mi dura poco... cioè i primi gg, qnd nn avevo ankora internet da usare ovunque, mi durava 2 gg,ora invece avendolo attivato e usandolo solo x mandar messaggi, chiamare eentrare ogni tanto su facebook giusto x guardare le notifiche, mi dura una sola giornata... mi chiedo perchèa tutti voi dura così tanto e a me no... ho paura he sia un problema del mio telefono.... aiutatemi a capire!!

Chiama Apple se non ci hai fatto nulla di particolare :(

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe la connessione dati??dove la trovo x spegnerlo??

impostazioni>generali>rete>dati cellulare

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...