Vai al contenuto

di TORNARE e...


gattuzza

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by overlook

penso che morirò di una overdose di superficialità :shock:  

piuttosto che dimostrare come sono o come non sono attraverso uno sforzo di parole :D  

e credo che a certi livelli di comunicazione (fluid-isix)serva più un incontro reale,che un battitastiera virtuale.

Forse presto ci vedremo...

Devo passare dalle tue parti per girare la puntata 0 della nostra Fiction (qualche pazzo ha deciso di produrla!!! :D )

e allora si che i nostri livelli di comunicazione si scontreranno...

a proposito, tieni pronta la lista di quelle signorine che sai tu :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

La cosa che mi piace di piu' di alcune persone di questa comunita' e' che la vivono pienamente con tutte le costraddizioni che si portano/ CI portiamo dietro nella nostra quotidianita' e che soprattutto non mollano.

Come ci sono alti e bassi, l'importante e' \"non scappare\" ed affrotare sempre le problematiche e se in un periodo non si superano non importa, si potranno superare piu' avanti, quando ci saranno altre occasioni per confrontarsi.

La cosa che dispiace di piu' e' perdere la possibilita' del confronto, questa si che e' una perdita :shock:

Effettivamente la pausa caffe' comincia ad avere il suo significato :D

Vedi questa è una tua opinione, molti pur comprendendo il mio intervento mi hanno detto che ho sbagliato a intervenire, semplicemente perché se uno parla male il problema è suo fondamentalmente.

Quindi vedi per molti era meglio evitare totalmente il confronto, se io penso che la gioconda è uno schifo di quadro chiunque venga a spiegarmi che non è così farà un buco nell'acqua, molto meglio lasciarmelo dire e farmi fare brutta figura.

E non credo che tu (Xion) nonostante i tanti post e scambi di opinione sia realmente cambiato, forse non so Silvanes tirava fuori il tuo lato aggressivo, ma non ti aveva cambiato tirava solo qualcosa che era già li.

La prova e che quando hai provato un confronto pacifico con lui su macevo è durato ben poco, non eri cambiato tu non era cambiato lui.

Poi e chiaro che con il tempo si vedono cose prima nascoste, non nego che mi ero convinto che fossi diventato egocentrico gli ultimi mesi prima di partire, abbiamo anche litigato, ora penso che certi comportamenti fossero dati dalla fretta sapendo che te ne saresti andato.

Poi quelli che tu definisci sottigliezze letterali permettimi di dirti che forse le hai lette in modo superficiali o senza sapere retroscena.

Io so che a lui rode per la storia che a linkato, fatto che io ho sempre stigmatizzato tra l'altro, e il fatto che lui lo abbia linkato subito forse forse non sbagliavo, lui per colpire/fare ironia su due persone le responsabili tende a tirare dentro tutti gli iscritti a Imbelli.

Ma a parte questo fatto io non posso accettare essendo comunque responsabile di quel forum, di leggere il primo post che non ho quotato che non fa altro che ampliare distanze che io non voglio tra i due forum.

Anche perché si ragiona a gruppi ed è sbagliato io sono italiano ma prima sono IO, quindi il partecipare o meno a un post o un dibattito non è dovuto a scelte di "gruppo" ma a scelte personali o solo al poco tempo.

Io ho letto questo topic solo domenica per via degli orari sfasati dal GP mi ero trovato con tempo per leggere im, o meglio sono partito da questo forum e dopo che ho letto sto topic ho smesso.

Nel topic che invece ho quotato oltre il gioco di parole, che alla fine non mi importa, Imbelli è nato da Eddie che invece di dirci imbecilli ci disse imbelli, per cui proprio tocca poco, e comunque se l'errore era in buoan fede esiste edit....

Mi da fastidio la frase seguente che fa passare le persone che frequentano imbelli per come minimo insensibili che se ne fregano di una ragazza con il cuore in mano che chiede scusa.

Questo lo trovo non accettabile, chi si sentiva di rispondere lo ha fatto come succede in qualunque forum, ora per come l'ho letto io era un modo per farci passare per persone bieche e screditare un ambiente, e questo non lo permetto.

Io non volevo più intervenire perché non mi interessa litigare, ti ho risposto perché a livello teorico potevi aver detto cose giuste, lo sono a un livello generale ma non è detto lo siano su fatti oggettivi come questo.

E poi il confrontarsi per comprendere non funziona con qualche post su un forum o una birra al bar, ma solo con un contatto uno scambio continuo, questo allo scopo di saper interpretare le cose che mi vengono dette nel modo corretto e allo stesso tempo imparare come esprimermi senza essere frainteso o turbare l'interlocutore.

Buona notte

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

Vedi questa è una tua opinione, molti pur comprendendo il mio intervento mi hanno detto che ho sbagliato a intervenire(..)

Poi quelli che tu definisci sottigliezze letterali permettimi di dirti che forse le hai lette in modo superficiali o senza sapere retroscena.

Io so che a lui rode per la storia che a linkato, fatto che io ho sempre stigmatizzato tra l'altro, e il fatto che lui lo abbia linkato subito forse forse non sbagliavo, lui per colpire/fare ironia su due persone le responsabili tende a tirare dentro tutti gli iscritti a Imbelli.

Ma a parte questo fatto io non posso accettare essendo comunque responsabile di quel forum, di leggere il primo post che non ho quotato che non fa altro che ampliare distanze che io non voglio tra i due forum.

Anche perché si ragiona a gruppi ed è sbagliato io sono italiano ma prima sono IO, quindi il partecipare o meno a un post o un dibattito non è dovuto a scelte di \"gruppo\" ma a scelte personali o solo al poco tempo.(cut)

Nel topic che invece ho quotato oltre il gioco di parole, che alla fine non mi importa, Imbelli è nato da Eddie che invece di dirci imbecilli ci disse imbelli, per cui proprio tocca poco, e comunque se l'errore era in buoan fede esiste edit....

Mi da fastidio la frase seguente che fa passare le persone che frequentano imbelli per come minimo insensibili che se ne fregano di una ragazza con il cuore in mano che chiede scusa.

Questo lo trovo non accettabile, chi si sentiva di rispondere lo ha fatto come succede in qualunque forum, ora per come l'ho letto io era un modo per farci passare per persone bieche e screditare un ambiente, e questo non lo permetto.

Io non volevo più intervenire perché non mi interessa litigare, ti ho risposto perché a livello teorico potevi aver detto cose giuste, lo sono a un livello generale ma non è detto lo siano su fatti oggettivi come questo.

E poi il confrontarsi per comprendere non funziona con qualche post su un forum o una birra al bar, ma solo con un contatto uno scambio continuo, questo allo scopo di saper interpretare le cose che mi vengono dette nel modo corretto e allo stesso tempo imparare come esprimermi senza essere frainteso o turbare l'interlocutore.

Buona notte

8)

Sono senza parole.

Quoti xion e non mi rispondi.

Non leggi i pvt e poi vuoi anche passare per moderato.

Complimenti.

Xion ha detto quel che si sentiva di dire e io avevo spiegato l'antefatto in maniera esaustiva (anche corretta visto che tu non hai contestato nulla a proposito): ma naturalmente se qualcuno non é d'accordo con te allora é superficiale..

Senza parole per la tua maurità e correttezza: io con te non ci berrei neanché un bicchiere d'acqua, altro che incontro chiarificatore..

Io non ho mai tirato dentro gli Imbelli in nessun scontro, l'ho anche specificato qualche post sopra: ho sempre detto che sono felice che Imbelli esista, che cmq TUTTE LE PERSONE CHE NE FANNO PARTE STIANO BENE E CHE TUTTO FILI LISCIO.

Non hai ancora capito che la storia (vergognosa cmq) non mi "rode", che il fatto che ho linkato il post (DOPO LE TUE ACCUSE NON PRIMA) era per far capire che non sono uno psicopatico arrogante e dispettoso che ti piacerebbe dipingere, ma una persona che dopo essere stata zitta taaante volte ha deciso di non essere più 3 volte buono (che dalle mie parti vuol dire un'altra cosa) contro questi attacchi da bambocci dell'asilo.

(te lo evidenzio così capisci)

----

A me da fastidio il fatto che tu o altri vogliano far passare il concetto che IO possa fare simili attacchi da pavido rancoroso e squallido: ho tanti difetti (egocentrico, vanitoso, romantico, acido, cinico, freddo etc etc) ma sono una persona schietta e diretta.

---

Io non voglio essere etichettato alla stessa stregua di quelle persone che mi hanno attaccato nei mesi passati con messaggi in pvt sotto falso nome e/o sfruttando la posizione di moderatrice qui, he attaccano e si nascondono nella tristezza.

Ho il disgusto di simili comportamenti perché si sono sempre basati su difese d'ufficio di amici e amichette, su storie con una sola campana sentita, su offese ai miei sentimenti (la peggiore di tutte).

Ho subito mille frecciatine malevole da persone insensibile e sono stato zittto.

Ho saputo delle maldicenze sul mio conto e sono stato zitto.

A questo ennesimo attacco pretestuoso mi permetto di sollevare il problema qui davanti a tutti perché non ho niente da nascondere e perché sono una persona che si assume le proprie responsabilità.

Purtroppo sono testardo e quando mi incattivisco allora non mi muovo finché non avrò risposte e chiarimenti.

Sempre che qualcuno, magari te Fluid, abbia le palle di rispondermi argomentando le sue lagnanze e non nascondendosi dietro delle cagate come "giriamo la testa il problema sparirà o si stancherà.

Quello lo fanno i cretini e gli immaturi.

Dimostrami il contrario.

Per quanto riguarda il discorso sulla sensibilità delle persone che non hanno risposto a Gattuzza, ti ricordo che questo forum é libero e se io mi faccio un'opinione posso esprimerla come molti fanno ogni giorno.

Come ti ho già dimostrato sopra, non vi era nessuna accusa contro di voi ne qualsiasi sottointeso: solo una constatazione della "strana" latitanza di riscontro a un simile accorato appello, cosa che hanno notato altri.

Se hai nervi scoperti sono sempre e solo problemi tuoi: se per una battuta del genere (separati in casa) che ti ho illustrato per filo e per segno ti arrabbi, beh, mi dispiace quello in mala fede sei tu.

Ti ricordo anche che se vuoi continuare a pensare con il "cuore" e non con la testa, allora il "cuore" non é in mezzo alle tue gambe, e hai perso un'occasione per

1) fare il signore e non darmi sponda se sei convinto della mia volontà di attaccarvi

2) chiarirti civilmente con me

Sai cosa vorrei io adesso?

Che qualcuno venisse qui in territorio neutro a chiarire i miei dubbi: il mio pvt é sempre disponibile e risponderò a tutti del mio comportamento "incivile" contro Imbelli, sempre se ci sia un minimo di argomentazione (pavidi e perditempo astenersi)

Laddove mi dimostreranno di essere sentiti a ragione offesi, chiederò scusa anche qui.

Vediamo se stavolta qualcuno delle moltitudini che hai citato, scandalizzate dal mio indecoroso comportamento, si farà avanti.

Scusate come sempre l'invadenza, ma il troppo stroppia e sono talmente incattivito che sto costringendo per ripicca un giudice a multare dei vigili che hanno elevato una multa a un cliente.

:twisted:

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forse non mi spiego io non voglio chiarire niente, ho risposto a Xion perché in se dice cose giuste ma non realistiche, il mondo sarebbe meglio se fossimo tutti buoni, vero ma non è così, lo stesso Xion con silavanes non ha messo in pratica quello che ha scritto.

Poi lo dico per l'ultima volta se non usavi certi termini che in primo rendono più tesi rapporti che già alcuni vorrebbero rendere peggiori, e in secondo con poche parole denigrare un ambiente, non credo si possa pensare che dopo due ore che è stato messo un topic nessuno risponde sia per cattiveria, ci vuole il suo tempo per le cose.

Hai scritto che dubitavi che l''avremo sostenuta, come fossimo bestie ch davanti a uan persona che sente di aver sbagliato come risposta lechiudiamo la porta in faccia.

A me del PVt importa poco, preferivo un risposta qua, dal fatto che avevi scritto quelle cose perché le pensi, pensi che siamo sub-urbani, che volevi essere ironico, che non te ne frega niente di imbelli e allora ne parli male o qualunque altra cosa.

No melodrammi una risposta, perché si il forum e libero e sei libero di scrivere quello che vuoi, ma lo anche per me e se scrivi qualcosa che offende amici, o denigra l'impegno messo in uan cosa nata dal niente ho diritto a protestare pubblicamente, l'ho fatto senza offendere ne niente, e non ho neanche denigrato, certo che leggo che scrivi certe cose su un ambiente che non frequenti mi domando il perché, faccio ipotesi in base a quello che so, so che quella cosa ti rode e ne hai anche diritto anche se dopo tanto si può anche mettere via, e penso che per dire certe cose ci debba essere un motivo se no e dire per dire qualcosa.

Mi bastava un post con scritto qualunque cosa anche lo avevi messo quei topic perché avevi i coglioni girati, ma in questo 3D non in pvt che le persone che leggono il tuo post poi non leggono il pvt, possono pensare che abbiamo la coda di paglia e non ti è stato risposto perché dicevi uan verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid+--><div class='quotetop'>QUOTE(andrea_fluid)</div>
Poi lo dico per l'ultima volta se non usavi certi termini che in primo rendono più tesi rapporti che già alcuni vorrebbero rendere peggiori, e in secondo con poche parole denigrare un ambiente, non credo si possa pensare che dopo due ore che è stato messo un topic nessuno risponde sia per cattiveria, ci vuole il suo tempo per le cose.

Hai scritto che dubitavi che l''avremo sostenuta, come fossimo bestie ch davanti a uan persona che sente di aver sbagliato come risposta lechiudiamo la porta in faccia.[/b]

Due ore?

Ma ci credi a quello che scrivi?

Primo Post di Gattuzza:03 Marzo 2005, 13:43

Secondo post di Gattuzza: 04 Marzo 2005, 0:17

Il mio post: 04 Marzo 2005, 12:12

Post di nunzio (che é terùn e quindi tiene lo core'n'mano, la Madonna l'abbia in gloria :D ): 04 Marzo 2005, 13:16

Vaaaaiiiii giovane convincitiiii e soprattutto ILLUMINACI TUTTIIII!!! ;D

Cazzo, mi fa sentire in colpa come la Matrigna di Cenerentola..

Che poi tra l'altro io nel primo post mi riferivo in generale alla impossibilità di essere perdonati quando uno si fa la prima impressione (ne parlavo proprio un minuto prima con il mio andrea di bologna che ha problemi col boss:/).

Ma tanto, hai ragione tu: a pensare male tante volte ci si azzecca :/

Poi..

Bestie??

Denigrare un ambiente con poche parole?Mi soppravaluti!! ;D

Ma lo sai che in Imbelli ci sono delle persone con le quali mantengo dei rapporti ottimi e delle quali comunque ho un buon ricordo?

Per chi mi prendi?

Conan il Distruttore di Forums??

Seeeeeeee!! ;D

Sempre più coda di paglia e grande sforzo di arrampicata sugli specchi :D

<!--QuoteBegin-andrea_fluid

A me del PVt importa poco, preferivo un risposta qua, dal fatto che avevi scritto quelle cose perché le pensi, pensi che siamo sub-urbani, che volevi essere ironico, che non te ne frega niente di imbelli e allora ne parli male o qualunque altra cosa.

Ora ho capito.

Sei dissociato.

Ti ho spiegato per filo e per segno il mio post, ho smontato le tue accuse, ti ho fornito risposte e proposto discussioni e mi accusi dinon darti risposte QUA???O_0

Giovane, cambia pusher..

Non ho niente sia contro imbelli,sia contro altri forums, se non mi piacciono non frequento.Punto.

Difficile da far entrare in zucca, eh?

Se volevo dire che mi sta in culo qualcuno IO LO DICOOOOOO...

Tu, ad esempio, mi stai in culo da ieri.

Windy da quando non mi ha più risposto mi fa venire il latte alle ginocchia il solo pronunciarla (aspetto ancora delucidazioni, mah!)

Anche chi mi chiama \"simo\" (mi hanno chiamato così pochissime persone nella mia vita e ci sono i loro buoni motivi) dopo avermi detto di tutto mi fa strippare.

Continuo?

Eppure vivo lo stesso e rispetto le mie scelte di vita, non mi curo di loro finché hanno simili atteggiamenti oppure quando pretendono di bacchettarmi senza motivo.

Chiedo solo di essere lasciato in pace.

Per la cronaca anche qualche personaggio qua dentro mi sta in culo e quando capita glielo dico (specie chi sproloquia di cose che non sa..).

Come la faccenda dello spam e degli emoticons, a sua volta ho postato quello che pensavo.

Embeh?

Come vedi non ho nessuna remora :D

E non usare parole più grandi di te come diffamare su, che mi scatta l'arringa :P

Originally posted by andrea_fluid+--><div class='quotetop'>QUOTE(andrea_fluid)</div>
No melodrammi una risposta, perché si il forum e libero e sei libero di scrivere quello che vuoi, ma lo anche per me e se scrivi qualcosa che offende amici, o denigra l'impegno messo in uan cosa nata dal niente ho diritto a protestare pubblicamente, l'ho fatto senza offendere ne niente, e non ho neanche denigrato, certo che leggo che scrivi certe cose su un ambiente che non frequenti mi domando il perché, faccio ipotesi in base a quello che so, so che quella cosa ti rode e ne hai anche diritto anche se dopo tanto si può anche mettere via, e penso che per dire certe cose ci debba essere un motivo se no e dire per dire qualcosa.[/b]

Io ho offeso degli amici?

Hai proprio il Donchiscottismo in fase avanzata!!

Per l'ultima volta:

Ho constatato che Gattuzza la aveva fatta grossa se un intero forum di grafomani (dimmi che non é vero, su) non scriveva niente e lei ammetteva un silenzio pesante nei suoi confronti.

Ho detto qualcosa di sbagliato o non vero?

Il tuo problema é che fai ipotesi con il cuore (quello in mezzo ai pantaloni come ti ho scritto sopra) e non con la testa, se avessi smesso di postare a caso in questo thread e avessi letto qualcosa che ti ho scritto, specie qdo ti ho spiegato il tutto magari mi avresti chiesto scusa e avresti capito la grama figura che fai.

Ma se tu vuoi partire in quarta, beh, hai beccato un bel muro di mattoni.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Io voglio discutere e tu eviti.

<!--QuoteBegin-andrea_fluid

Continuo?Mi bastava un post con scritto qualunque cosa anche lo avevi messo quei topic perché avevi i coglioni girati, ma in questo 3D non in pvt che le persone che leggono il tuo post poi non leggono il pvt, possono pensare che abbiamo la coda di paglia e non ti è stato risposto perché dicevi uan verità.

Non devi contiinuare, devi cominciare a riflettere su quello che leggi e scrivi (tra l'altro ti prego di esprimerti meglio, faccio fatica a districarmi in assenza di virgole o altro tra concetti così ingarbugliati e contradditori:/ )

Il pvt che ti ho mandato é riassunto nei miei posts.

Se lo leggerai ,vedrai che le parti importanti ci sono.

La gente si é già fatta un'opinione sulla questione e io adesso sono stanco di perdere tempo a leggere delle non-risposte da persone che non riescono a discutere di un problema sollevato.

Tu stai pure a moderare il tuo forum, gestiscitelo, goditelo e spero che diventi un punto di riferimento per tantissime persone (come già lo é), contribuendo alle voste relazioni personali.

Solo non venire più a sindacare senza argomenti delle opinioni altrui basandoti su preconcetti: é il gesto più ignorante che una persona possa fare.

Ti faccio solo notare una cosa: se Gattuzza non avesse postato qui ma solo su Imbelli, o se non avesse nominato imbelli nel suo post , secondo te io quando insultato imbelli la prosisma volta??

Perché dai tuoi discorsi sembra che io non faccia altro :')

L'unico "presunto" precedente risale all'anno scorso per un gigantesco granchio preso da te che, infatti, dopo un paio di agili pvt, abbiamo risolto senza problemi (era un fraintendimento tuo, lo hai capito spero..).

Io la questione del post di windy l'ho sollevato SOLO ad agosto 2004, in occasione degli insulti.

Ah, no, c'era un post ironico per il suo compleanno ma perdonami, non ho saputo davvero resistere (non dimentico facilmente simili sgarbi gratuiti).

Quindi dove sta la mia azione distruttiva verso Imbelli?!? @_@

Chi ha il pensiero fisso o la paranoia?

Saluti e buona vita, la prossima volta che vorrò insultare Imbelli metterò un segno grafico (§), così non ci saranno più fraintendimenti.

§Cresci!§

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente gli ultimi post non li ho piu' letti per mancanza di tempo ed anche voglia lo ammetto od entrambe le cose sono collegate, scrivo solo per rispondere ad Andrea che, anche senza tirare in ballo Silvanes, avevi senz'altro ragione (che poi in realta' su macevo non ci siamo proprio detti nulla, semmai il problema e' uscito fuori con altre persone e su altri argomenti ma d'altronde era inevitabile)...

Infatti Andrea se leggi bene io spesso e voltieri dico sempre NOI, ossia mi ci metto sempre dentro le debolezze ed i limiti tra il bel pensare ed il agire, anche quando scrivo delle teorie e dei discorsi logici.....e' ovvio che poi facciamo difficolta' ad applicarli nei momenti in cui non siamo lucidi ma e' proprio per quello che serve l'analisi no? O almeno credo....di sicuro io ho poche certezze :D

Mi fa piacere che hai compreso alcuni miei comportamenti dovuti al fatto della partenza, in realta' la mia volonta' era solo quella di creare un contenitore e dare una direzione che ovviamente contenesse le mie idee per poi lasciarla totalmente e sperare che diventasse uno strumento utile, ovviamente non avevo molto tempo e quindi ho un po' forzato la mano con alcune conseguenti problematiche ma d'altronde cio' che importa e' poi la sostanza di cio' che si crea...sicuramente il lavoro in buona fede e' stato tanto ed anche l'impegno e tutto questo, come tu ben sai lo si fa solo per la volonta' di creare qualcosa che ci appare come molto positiva, come tu fai d'altronde con al tua creatura/sito.

Ovviamente la fretta spesso ci uccide ed anche la stanchezza ed in questo sicuramente io e te, a volte, pecchiamo....siamo impulsivi e ci sguazziamo sull'impulsivita' ma questo da un lato e' un fatto positivo, quando mi riferisco al fatto che viviamo il forum e' proprio perche' lo viviamo con le nostre emozioni....pensa un po' quanti battibecchi con Gasp e molto mi sarei aspettato tranne che se ne andasse e poi con un litigio di un altro utente che non veniva neanche spesso nel forum, si vede che qualcosa accadde....comunque non importa se non che una perdita e' sempre una perdita perche' purtroppo un conflitto spesso porta conseguenze ed a volte si perdono delle persone che per altri possono risultare importanti e questo dispiace sempre in una grande comunita' no?

Per ultimo, quando mi riferivo alle sottigliezze letterarie, mi riferivo all'inizio di iSix.... Tutti noi non scriviamo a caso, possiamo anche essere impulsivi e possiamo anche scrivere male quando scriviamo di fretta ed io sicuro a volte scrivo proprio di corsa quasi mega incaz*** per la risposta commettendo 100 mila errori, pero' devi convenirme che usiamo tutti delle sottigliezze quando vogliamo e lo facciamo di proposito con l'intenzione di stuzzicare e magari poi sfogarci con la persona in questione.

Siamo fatti cosi no? Non credo affatto che siamo ingenui e mi pare normale che tu reagisca se vieni stuzzicato, tutto quello che poi succede probabilmente avra' le sue motivazioni.

Io iSix il caffe' con Andrea lo berrei molto volentieri (anzi in realta' sto aspettando che faccia l'inaugurazione di un suo locale so non l'ha gia' fatta) ed anche con te lo berrei volentieri, non ho letto gli ultimi post perche' mi sembravano molto "carichi" come quando io scrissi a mio tempo in alcuni battibecchi accesi e quindi non ne entro proprio nel merito perche' una volta fatto un discorso teorico e generico senza entrare nel privato degli interventi e delle relazioni personali non si puo' piu' far niente se non che lasciare che ognuno si autogestisca :P

Beh ragazzi io tranquillamente tranquillamente mi levo da questo 3D prima di rischiare di convertirmi in benzina :D :D :D

Ciao ciao e un beso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

da una latitante come me, sento di dirti che tutte queste scuse ( anch'io non so cosa di cosi' infernale hai fatto a queste persone...) non sono necessarie!

Il gesto in se' è indice di maturita' e sicuramente le tue scuse saranno accettate ma chi non hai sbagliato scagli la prima pietra!

E poi non è mica un clan ! io lo vedo piu' come porto di mare, mi sembra piu' amichevole, dove ognugno puo' andare e tornare ed essere accolto come se non fosse mai andato via.

sono una sognatrice forse ma meglio non etichettarsi no? un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissociato lo dai a ai tuoi amici le 2 ore circa sono quando l'he messo su imbelli

http://www.imbelli.net/forum/viewtopic.php?t=3097

Tu non ci passi e non lo sai, ma visto che ti stava a cuor e Gattuzza potevi vedere prima di scrivere.

Secondo te avremmo dovuto copiare le nostre risposte di la anche su questo 3D?

Non è passato un giorno dal niente il giorno stesso 2 ore dopo che era stato postato qua questo 3D è comparso su imbelli, tra l'altro stavo aggiornando lo script e ha subito avuto risposta, quindi hai desunto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

Dissociato lo dai a ai tuoi amici le 2 ore circa sono quando l'he messo su imbelli

http://www.imbelli.net/forum/viewtopic.php?t=3097

Tu non ci passi e non lo sai, ma visto che ti stava a cuor e Gattuzza potevi vedere prima di scrivere.

Secondo te avremmo dovuto copiare le nostre risposte di la anche su questo 3D?

Non è passato un giorno dal niente il giorno stesso 2 ore dopo che era stato postato qua questo 3D è comparso su imbelli, tra l'altro stavo aggiornando lo script e ha subito avuto risposta, quindi hai desunto male.

Si, si ok, disquisiamo pure delle virgole e non passiamo ai punti fondamentali.

Basterebbe che tu rispondessi all'ultima domanda ma i tuoi silenzi sono eloquenti (come quelli di molte altre persone citate)

Va bene cosi, avete onfermato quello che pensavo.

Basta così, sto perdendo tempo e mi hai/avete annoiato.

Ps: se ti ricordi io su Imbelli non ho più l'account e poi era giusto parlare qui in ambiente neutro.

§Buone cose,va!§

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Per ultimo, quando mi riferivo alle sottigliezze letterarie, mi riferivo all'inizio di iSix.... Tutti noi non scriviamo a caso, possiamo anche essere impulsivi e possiamo anche scrivere male quando scriviamo di fretta ed io sicuro a volte scrivo proprio di corsa quasi mega incaz*** per la risposta commettendo 100 mila errori, pero' devi convenirme che usiamo tutti delle sottigliezze quando vogliamo e lo facciamo di proposito con l'intenzione di stuzzicare e magari poi sfogarci con la persona in questione.

Siamo fatti cosi no? Non credo affatto che siamo ingenui e mi pare normale che tu reagisca se vieni stuzzicato, tutto quello che poi succede probabilmente avra' le sue motivazioni"

Guarda Xion, senza entrare nell'argomento generale tra quello che scrive nella realtà fenomenologica e quello che si vuol scrive guidato dall'inconscio (che necessiterebbe di argomentazioni profonde in un post a parte) ti assicuro che sono una persona molto schietta.

Io non stuzzico, SE VALE LA PENA attacco se no mi faccio i cazzi miei, ho altre priorità (come ho dimostrato per un anno lasciando cadere nel vuoto un quattroo cinque attacchi mirati alla mia persona).

Però quando si mette in dubbio la mia onestà, i miei sentimenti, la mia filosofia di vita, beh, permettimi di sentirmi esacerbato.

Come dicevo, il Tempo é Galantuomo.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

:):D :P

Scusate una domanda senza polemia, ma per pura curiosità, mi potete dire quale è lo scopo ultimo del forum IMBELLI?? Ripeto non c'è nè malizia nè polemica, è solo che non ne avevo mai sentito parlare e mi chiedevo come è nato, o per quale motivo si va lì.

Grazie

Ciao

:D

Cousin Winny - "London. You know... fish, chips, cup-o-tea, horrible weather... Mary Fu**ing Poppins!!! London!" - The Snatch

http://pacitommaso.atspace.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by strider

:P :D:D

Scusate una domanda senza polemia, ma per pura curiosità, mi potete dire quale è lo scopo ultimo del forum IMBELLI?? Ripeto non c'è nè malizia nè polemica, è solo che non ne avevo mai sentito parlare e mi chiedevo come è nato, o per quale motivo si va lì.

Grazie

Ciao

:D

Imbelli è giustamente la quintessenza di ciò che è "imbelle oltre la tendenza", ma anche proprio quella cosa lì che nessuno oserebbe mai nemmeno pensare se circondato da altre persone... imbelli è l'estrema verità suffragante in perpetuo contrasto con se stessa, molteplicemente unica, inscindibile, eppure emanazione di emanazione... e di emanazione in emanazione l'uno scisso rivela se stesso in Imbelli :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX

Basterebbe che tu rispondessi all'ultima domanda ma i tuoi silenzi sono eloquenti (come quelli di molte altre persone citate)

Non tutti passano di qui a leggere e non tutti hanno voglia di star qui a scrivere ed argomentare...

se ti può essere utile quella "C" di troppo è quantomeno sospetta, vista la disposizione delle lettere sulla tastiera...

ma non mi importa, che sia voluta o non voluta non mi tocca... (parlo solo a nome mio e non a nome della comunità imbelle, che sia chiaro 8) )

ci tengo solo a dire che non ci sono rotture di legami tra il forum imbelli ed il forum italiamac... anzi, direi che i legami tra i due forum derivano solo dal fatto che il nucleo primario di utenza di imbelli era un gruppo di amici che prima si incontrava sopratutto su italiamac e che , probabilmente, ad un certo punto ha sentito il bisogno di un ambiente meno dispersivo e più opportuno per chiaccherare (in fondo questo è pur sempre un forum di Mac user... và bene vivacizzarlo un po', ma essere sempre off topic non è una cosa carina, questo me lo insegni tu, prima di tutti, no?).

Detto questo mi sono perso

:D

Saluti anche a gattuzza, ripropongo anche qui i miei saluti all'imbalsamata e a mimmo (che a volte vedo facendo zapping sui programmi notturni...)

Ciaps :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se il post di elektra ci sarà ancora quando leggerete il mio post, se sarà magari portato in pvt o altro, poco importa.

L'unico punto che ho da aggiungere, e che mi preme ribadire, é he forse non mi sono spiegato bene.

Tutto questa ignobile gazarra nasce da un solo concetto: la mia insofferenza ad essere attaccato sulla base di vecchie storie sepolte sotto la polvere del tempo.

Altre volte ho abbozzato, questa volta no e non intendo più stare zitto.

Se perderete (chi sa cosa intendo lo capirà) il pessimo vizio di leggere tra le righe dei miei post, allora non si ripeteranno più queste incomprensioni.

Se voglio insultare qualcuno lo farò, non é mia abitudine fare inutili sottintesi (per krata, se avessi voluto scrivere imbecilli invece di imbelli lo avrei scritto così: ImbeCIlli, ma non ne ho il motivo:la "c" é rotta e si incastra, se vuoi aiutarmi a ripararla vieni pure quando vuoi, una birra te la offro e magari ti guardi il mio modellino della Eva nero).

Ma mi sono anche stufato di dare giustificazioni quando mai nessuno si é preoccupato di sapere quello che provavo e pensavo in certi momenti.

Non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire.

Proprio per questo dico solo che, anche se su mandato di una amica, la cara Windy si é dimostrata sensibile verso di me come una ruspa diesel, e che sinceramente non la ritengo affatto una bella persona per questo motivo (i dispetti per conto delle amihette di banco si facevano all'asilo, non so voi)

Basta così, che le Vostre vite Vi possa donare quello che desiderate.

§"Too late/Tonight/To drag the past out into the light"§

Ringrazio i moderatori e i gestori di Italiamac per avermi concesso uno spazio importante per me (o forse non se ne sono ancora accorti :P ).

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX

Non so se il post di elektra ci sarà ancora quando leggerete il mio post, se sarà magari portato in pvt o altro, poco importa.

ma se mi hai chiesto tu di cancellarlo???

ok me ne vado a pranzo...è meglio...

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Elektra+--><div class='quotetop'>QUOTE(Elektra)</div>
<!--QuoteBegin-iSiX

Non so se il post di elektra ci sarà ancora quando leggerete il mio post, se sarà magari portato in pvt o altro, poco importa.

ma se mi hai chiesto tu di cancellarlo???

ok me ne vado a pranzo...è meglio...[/b]

Infatti non sapevo se lo avresti cancellato o no ma ho postato comunque.

Non ne avrei fatto una polemica in caso contrario.

Sei stata gentile.

Grazie e b.pranzo.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo per cui non ho mai cercato un ulteriore chiarimento con te è che molto semplicemente credevo non potesse fregartene di meno di quello che potessi dirti e/o varie ed eventuali, oltretutto non posto praticamente più su ItaliaMac, quindi di questo post non avrei saputo nulla se non mi fosse stato detto.

Tornando a noi, sicuramente sono stata insensibile nei tuoi confronti perché non ho pensato nè che potessi offenderti (e questo perché io non lo ritenevo un messaggio offensivo), nè che la cosa potesse toccarti così tanto.

E quello che ho fatto (spostare il messaggio, scrivere "basta coi doppisensi" non l'ho mai interpretato come un "dispetto" fatto a te... a che pro? Io l'ho semplicemente interpretato come una richiesta di aiuto di una persona a cui voglio molto bene ed alla quale ho risposto, ed è vero non mi sono preoccupata di farti del male, ma non avevo certo questo intento.

Sono stata leggera e superficiale, e soprattutto speravo che la cosa servisse a chiudere la questione, invece ne ha alimentata un'altra ed un' altra ancora. Ho proprio sbagliato.

Per questo motivo ti chiedo pubblicamente scusa per il mio comportamento.

Linda.

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, non condivido del tutto quello che hai scritto ma non posso che apprezzare il fatto che tu abbia risposto e non posso evitare di ringraziarti per la gentilezza postuma.

La mia firma sul Trattato di Pace é già apposta in calce, in fondo a destra.

Probabilmente non cambierò subito idea ma..direi che si riparte da zero.

Ciao.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa anche io, ho frainteso vai a pensare che si possa incastrare la c, e che i maliziosi non credano sia una scusa infantile visto che negli altri post il fatto non è ripetuto, fa parte delle bizzarrie delle tastiere apple, lo so perché è un dramma che tocca anche me :P

Io vivo il dramma dei tasti che si incastrano sulla mia pelle tutti i giorni, un tempo provavo a editare i messaggi ma la frustrazione con il tempo si è fatta largo in me, e ho smesso :P

Anzi per evitare futuri fraintendimenti posto tutte le lettere che ha volte si incastrano, magari poi per mille post non succede più e qualcuno potrebbe pensare male come è successo a me.

Le lettere sono la g e la h, quindi se doveste leggere nei miei post ghghghghg, non è una ghignata ironica ma un problema alla tastiera.

ghghghghghghghghghghghghghghgh :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E perdere un'occasione per stare zitto no,eh?

Quanto ti rode he non abbiano ignorato al discussione?

Cresci su, sei triste.

ps: visto che hai tempo libero controlla i miei posts entro un paio di mesi e vedrai quante "c" saltano, sto bestemmiando come un cane visto che word 10 non ha il dizionario italiano e non me le mostra sottolineate in rosso per gli atti legali..

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

smetti di dire cresci ad Andre quando tu per primo hai scritto che non avevi nulla da nascondere ed eri pronto a prenderti le tue responsabilità e invece mi hai chiesto di cancellare il mio post.

volevi le scuse della windy e le hai avute, ma ADESSO X FAVORE smetti di credere che se Fluid discute con te è x difendere me, rifletti piuttosto solo sul tuo comportamento. Da adesso è una cosa solo vostra. Io non conto + nulla. E da oggi non osare mai + mettermi in mezzo ai tuoi problemi di pubbliche relazioni con gli altri (imbelli inclusi).

basta nasconderti dietro questo stupido fatto che risale a quasi un anno fa x non prenderti le TUE responsabilità di OGGI.

Hai la tastiera che scrive imbecilli a caso? è un problema tuo. Non è la Windy che legge male. E non è una pura allucinazione di gruppo.

Quindi chi si ritiene offeso aveva il diritto di dire la sua.

Se davvero la tua tastiera ha un problema...e posso anche crederci...eccoti anche le mie scuse.

Ma x favore...vediamo adesso di metter la parola fine a sta buffonata e riprendiamo a convivere quietamente online. (Andre parlo anche con te.)

buon weekend a tutti.

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Elektra

smetti di dire cresci ad Andre quando tu per primo hai scritto che non avevi nulla da nascondere ed eri pronto a prenderti le tue responsabilità e invece mi hai chiesto di cancellare il mio post.

volevi le scuse della windy e le hai avute, ma ADESSO X FAVORE smetti di credere che se Fluid discute con te è x difendere me, rifletti piuttosto solo sul tuo comportamento. Da adesso è una cosa solo vostra. Io non conto + nulla. E da oggi non osare mai + mettermi in mezzo ai tuoi problemi di pubbliche relazioni con gli altri (imbelli inclusi).

basta nasconderti dietro questo stupido fatto che risale a quasi un anno fa x non prenderti le TUE responsabilità di OGGI.

Hai la tastiera che scrive imbecilli a caso? è un problema tuo. Non è la Windy che legge male. E non è una pura allucinazione di gruppo.

Quindi chi si ritiene offeso aveva il diritto di dire la sua.

Se davvero la tua tastiera ha un problema...e posso anche crederci...eccoti anche le mie scuse.  

Ma x favore...vediamo adesso di metter la parola fine a sta buffonata e riprendiamo a convivere quietamente online. (Andre parlo anche con te.)

buon weekend a tutti.

Infatti ti ho chiesto di cancellarlo per i motivi che sai: io le mie responsabilità me le sono sempre prese, come ho scritto sopra e come scritto via sms.

Non penso possa interessare a tutti (anche ai nuovi arrivati) quello che c'é stato tra noi, e mi dispiaceva che tu dovessi chiedere delle scuse che non cercavo (troppo gentiluomo?Sono fatto così).

Tu hai avuto i tuoi motivi per scrivere quello che hai scritto, io ho avuto le mie motivazioni per non intervenire o per essere neutro.

Ma da te lo posso capire e anche accettare, dagli altri no.

In questa discussione tu sei solo un elemento collaterale sulla quale si basano le presunzioni di Fluid.

Se vuoi ripostarlo, fai pure.

Se non lo avessi cancellato, ripeto, nessun problema: il nocciolo del discorso iniziato non era avere le tue scuse o le scuse di windy ma difendermi da un attacco di Fluid.

Uno può avere le sue opinioni, ma dopo che ti scrivo e dimostro che non era proprio il caso e uno insiste su argomenti vecchi e triti, accusando, facendo il moderatore, dando immagini sfalsate della mia personalità, l'incazzo scatta naturalmente.

Come ho scritto in un precedente post non é tra italiamac e imbelli ma é tra me e lui, che si erge difensore di non so quale onore, e che non brilla per coerenza.

Comunque, con Wendy ho scritto che si riparte da zero, e vale per tutti quelli che vogliono DISCUTERE con me, non attaccarmi a caso o per sentito dire.

Il mio problema con Fluid é che fa interventi non costruttivi (e neanche divertenti) e quindi se vuole partecipare alla discussione (iniziata da lui, portava avanti in modo polemico da lui- io ho proposto subito il pvt x chiarire) dovrebbe almeno cominciare a scrivere qke risposta interessante.

Io ho cercato il dialogo per tutti questi posts con lui e non ho avuto nessuna risposta degna di nota: ho spiegato che non intendevo offendere nessuno, che un interpretazione negativa é data solo in malafede, presupponendo che io volessi colpire Imbelli per colpire te o per rancore.

Ho chiesto dove erano i precedenti, dove lui vedesse una mia tale acredine.

Mai avuto nessuna risposta o chiarimento

Semplicemente non mi va di passare per un visionario, che si inventa le cose da buon paranoico.

Ho spiegato fino alla nausea che non era per storie passate, che tante volte sono stato zitto (vedi i mess in pvt o di windy) e che da stavolta non lo sarei stato più.

Difficile da capire?

Come ho scritto, la mia firma per la "pace" é già pronta, ed sono pronto a concedere ogni beneficio del dubbio anche a Windy (cosa che a me non é concessa vedo).

A questo proposito, e per porre fine alla diatriba della "C" ;D, ecco due esempi recenti:

21 febbraio,"anChe"

25 febbraio, "franCese"

Naturalmente ho viaggiato nel tempo e ho modificato i posts, oppure sono mesi che pianifico l'attacco..a me Bin Laden fa una pippa!!! :)

Sono solo le prime due che ho trovato, come ho invitato fluid a fare (ora come la mettiamo?)

ORa la situazione é peggiorata, si blocca a metà o scatta quando vuole lei o con la barra o arriva in ritardo..ho pulito, ho provato a staccare ma é saltato via un pezzettino sotto di plasitca e mi sono fermato (prima o poi mi faccio l'iMac).

Naturalmente, se avessi voluto scrivere qualcosa di veramente offensivo (MA NON NE HO MOTIVO) contro imbelli (che sono tante persone, qualcuno che stimo molto, qualcuna di meno come é normale) lo avrei scritto.

Io non sono subliminale, mai.

Ah, a procedura civile ho subito esami meno stressanti di questo..

:twisted:

B. we anche a te.

ps: ora, chi vuol discutere con me lo prego di farlo in pvt così non stressiamo più la gente esterna: se siamo mossi tutti da questa ondata di buona volontà non penso ci siano problemi, no?

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, per quel che mi riguarda il pvt è noioso :D:D

Ok ti credo per la storia della C (anche se non me la sento di non dare credibilità alla storia dei tuoi viaggi nel tempo :D:) )

Rimane il fatto che però è tutta colpa di Xion ed Overlook e ti sfido a darmi torto :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...