Vai al contenuto

collegare iphone via BT al mac mini


il_tigro

Messaggi raccomandati

ciao,

piccolo quesito...ho un mac mini con trackpad. sto tendando di collegare via BT l'iphone 4 ma quest'ultimo mi dice "mac mini non abilitato".

ho provato a scollegare il trackpad e collegare un mouse, ma niente. non riesco a capire come si collega. eppure l'ho fatto con il nokia e51 ed è stato semplice e funziona tutto (con collegato il trackpad quindi il mini riesce a gestire 2 collegamenti BT contemporaneamente).

inoltre ho aperto iphoto (o almeno c'ho provato) ma mi è uscita questa pop up.

http://img252.imageshack.us/img252/1492/schermata20101017a20334.png

qua dice di imovie anche se io ho aperto iphoto.

Che posso fare?

devo scaricare delle foto per il lavoro dall'iphone e al momento uso dropbox, solo che me ne fa caricare una alla volta...un pò uno sbattimento quindi.

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

piccolo quesito...ho un mac mini con trackpad. sto tendando di collegare via BT l'iphone 4 ma quest'ultimo mi dice "mac mini non abilitato".

ho provato a scollegare il trackpad e collegare un mouse, ma niente. non riesco a capire come si collega. eppure l'ho fatto con il nokia e51 ed è stato semplice e funziona tutto (con collegato il trackpad quindi il mini riesce a gestire 2 collegamenti BT contemporaneamente).

inoltre ho aperto iphoto (o almeno c'ho provato) ma mi è uscita questa pop up.

http://img252.imageshack.us/img252/1492/schermata20101017a20334.png

qua dice di imovie anche se io ho aperto iphoto.

Che posso fare?

devo scaricare delle foto per il lavoro dall'iphone e al momento uso dropbox, solo che me ne fa caricare una alla volta...un pò uno sbattimento quindi.

Per scaricare le foto dall'iphone al mac usa acquisizione immagine presente in applicazioni con l'iphone non puoi trasferire le foto via bt

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...