Vai al contenuto

Se dico donna 144 kg che pensate...


Messaggi raccomandati

Se vi dicessi di pensare a una donna che pesa 144 Kg, come ve la raffigurereste? Dopo aver riflettuto per qualche momento scorrete questo messaggio verso il basso...

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>Scroll down

>

>

>

>

>

>

alta.jpgalta2.jpg

La donna più alta e grande del mondo vive in Olanda. Pesa 144 Kg ed è alta 2 metri e 23 centimetri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:D  :)  :) è un fotomontaggio,però un pisolino su quei cuscini ce lo farei :D  :D  :)  :)  :D

Come nn annuire :D

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

l'ombra della foto a destra non mi sembra granchè coerente...  :roll:

l'ombra corta potrebbe essere data dal fatto che il sole poteva essere quasi a perpendicolo dato che non conosciamo la posizione geografica di provenienza...ma in ogni caso non quadra perchè si vede l'incidenza della luca sul lato destro della ragazza alta...e a giudicare...beh potrebbero essere si e no le 10 del mattino...ben prima della situazione riportata sopra...

in secondo luogo...nella prima foto...beh si noti l'evidente sgranatura della immagine fimminile...dovuta all'ingrandimento!?

la situazione inoltre mi sembra anomala...x fare una foto così xkè non scegliere un termine di paragone e perkè lui deve essere perforza impaurito/sorpreso?.....bufalaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fleur.n0ir+--><div class='quotetop'>QUOTE(fleur.n0ir)</div>
<!--QuoteBegin-Mastrox

l'ombra della foto a destra non mi sembra granchè coerente...  :roll:

l'ombra corta potrebbe essere data dal fatto che il sole poteva essere quasi a perpendicolo dato che non conosciamo la posizione geografica di provenienza...ma in ogni caso non quadra perchè si vede l'incidenza della luca sul lato destro della ragazza alta...e a giudicare...beh potrebbero essere si e no le 10 del mattino...ben prima della situazione riportata sopra...

in secondo luogo...nella prima foto...beh si noti l'evidente sgranatura della immagine fimminile...dovuta all'ingrandimento!?

la situazione inoltre mi sembra anomala...x fare una foto così xkè non scegliere un termine di paragone e perkè lui deve essere perforza impaurito/sorpreso?.....bufalaaaaaa[/b]

e soprattutto una alta 2 metri e 23 centimetri si mette ancora i tacchi!? anzi, le zeppe!?!? :ciao::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom+--><div class='quotetop'>QUOTE(clagom)</div>
Originally posted by fleur.n0ir@

<!--QuoteBegin-Mastrox

l'ombra della foto a destra non mi sembra granchè coerente...  :roll:

l'ombra corta potrebbe essere data dal fatto che il sole poteva essere quasi a perpendicolo dato che non conosciamo la posizione geografica di provenienza...ma in ogni caso non quadra perchè si vede l'incidenza della luca sul lato destro della ragazza alta...e a giudicare...beh potrebbero essere si e no le 10 del mattino...ben prima della situazione riportata sopra...

in secondo luogo...nella prima foto...beh si noti l'evidente sgranatura della immagine fimminile...dovuta all'ingrandimento!?

la situazione inoltre mi sembra anomala...x fare una foto così xkè non scegliere un termine di paragone e perkè lui deve essere perforza impaurito/sorpreso?.....bufalaaaaaa

e soprattutto una alta 2 metri e 23 centimetri si mette ancora i tacchi!? anzi, le zeppe!?!? :ciao::D:D[/b]

...e anke ma quanto é basso il tipo nella 1° foto? vabbé ke lei é 2 m e 23 ma lui é alto la metà e ha le porte ke nn sono molto + alte d lui

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Akira1

E io che mi ero immaginato la moglie di Vito Catozzo 140 cm x 140 Kg :D  

Molto meglio questa :D  :D  :P

......almeno è proporzionata.......dappertutto......... :P :D:ciao: :P

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

sicurissimo.....Non è un fotomontaggio ma un effetto ottico.....

la donna sembra più grande perchè è sempre messa molto vicino all'obbiettivo della foto rispetto alle altre....poi....la donna quella piccolina ma ugualmente bona....è piccolina sul serio....una volta ho letto le spiegazioni di queste foto(è da qualche anno che girano su internet)...per dare l'effetto da gigante hanno messo pure la piccoletta accanto

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom

Il suo sito

:cry:  :(  :P

m'è calata.. da altre foto nel sito si vede che non è poi così bona..

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeaNera®+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeaNera®)</div>
<!--QuoteBegin-clagom

Il suo sito

:cry:  :(  :P

m'è calata.. da altre foto nel sito si vede che non è poi così bona..[/b]

......invidia,gelosia?........

Non so perche',ma leggendo queste tue righe, mi sono subito venute in mente ......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...