Vai al contenuto

macbook si spegne al 7% della batteria


stevemb

Messaggi raccomandati

il mio macbook subito dopo l'avviso che sto usando l'energia di riserva della batteria si spegne.

tutto questo accade appena la batteria segna l 7%.

cosa può essere?

è da vedere qualcosa nelle impostazioni?

io non ho toccato niente ultimamente, e son 2 giorni che mi succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Che modello di MacBook?

Anno?

Cicli?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai la calibrazione in quanto serve proprio per insegnare al software che ti indica la capacità residua, in ore e minuti, quello che è il vero valore del 100% e dello 0% della batteria. Per sapere come farla inserisci la chiave di ricerca "calibrare batteria" nel menu Aiuto del Finder

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

fai la calibrazione in quanto serve proprio per insegnare al software che ti indica la capacità residua, in ore e minuti, quello che è il vero valore del 100% e dello 0% della batteria. Per sapere come farla inserisci la chiave di ricerca "calibrare batteria" nel menu Aiuto del Finder

effettivamente è un pezzo che non faccio la calibrazione,dopo o domani provo e vedo se va meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...