Vai al contenuto

Server Apache di sviluppo


rambco

Messaggi raccomandati

io uso apache e mysql che sono integrati con snow leopard (che alla fin fine ha sempre una base unix).

in più ho installato postresql server.

mai nessun problema.

virtualizzare un server web ha senso solo se vuoi fare delle prove di carico del software che scrivi, per cercare di ottimizzare l'utilizzo delle risorse.

ma al giorno d'oggi, con la potenza di calcolo disponibile a basso costo, non lo fa più nessuno (tranne in ambienti enterprise).

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, non vorrei che installando apache e mysql mi si rallentasse la macchina !?!?

installando?

sono già installati!

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

apache ho visto che è installato come anche php5, basta solo abilitarli....ma mysql non mi sembra che sia installato di default siamo sicuri ?

oddio mi stai facendo venire il dubbio....... :ghghgh: forse l'ho installato subito e non mi ricordo.....mah.

comunque, vai tranquillo che le cose che rallentano la macchina sono ben altre!

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

apache ho visto che è installato come anche php5, basta solo abilitarli....ma mysql non mi sembra che sia installato di default siamo sicuri ?

No, mysql non è installato. Se vuoi il mio consiglio usa MAMP o XAMPP che ti offrono un ambiente di sviluppo bello e pronto e attivabile quando serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...