Vai al contenuto

Acquisto ipad usato, cosa controllare


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

a breve andrò a prendere un iPad usato (16gb wifi).

A parte eventuali segni estetici, c'è qualcosa in particolare che dovrei controllare, sia a livello software che hardware?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

che non sia venuto a contatto con l'acqua, non so se il connettore jack ha un sensore per l'umidita' come l'iPhone... se si', dovrebbe essere bianco e non rosso.

http://asia.cnet.com/i/r/2009/crave/hp/63010076/apple_iphone_sensor_500x150.jpg

a parte quello, sempre se non ha niente a livello estetico, avesse un problema c'e' l'assistenza di Apple, chiami loro al numero verde e mandano il corriere, gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte quello, sempre se non ha niente a livello estetico, avesse un problema c'e' l'assistenza di Apple, chiami loro al numero verde e mandano il corriere, gratis.

Scusate l'intromissione, ma con numero verde intendi l'199? Io sto per richiedere l'assistenza per una Time Capsule ancora coperta dalla garanzia annuale, ma nella pagina di supporto ho trovato solo il numero 199 (a pagamento)...

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

numero verde penso intenda questo 800 930 043

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

800 554 533

:ghghgh: quello che ho io cos'è allora??

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...