Vai al contenuto

Illuminatemi popolo del Mac


Messaggi raccomandati

Però dai anche winzz fa la sua porca figura se ci si mette

http://www.glowfoto.com/static_image/24-135623L/2041/jpg/11/2010/img5/glowfoto

:fiorellino:

si ma se li conti sono solo 23 programmi, e nn sai nè con ke configurazione hardware sono riusciti a farlo nè se stava impallato o meno visto ke è un'immagine e non un video, sicuramente ci avrà messo 2 o 3 minuti solo x caricare la schermata con le anteprime dei programmi aperti uhuahauhauhauahauahuahuhu

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

scusate ma come cavolo si carica una foto direttamente nel post?

devi cliccare sul tasto "inserisci immagine" quando componi il messaggio ed inserire nella finestrella ke spunta l'url dell'immagine; invece mi sa ke per caricare file direttamente dal computer al msg si debba pagare un supplemento x una sorta di utente premium, xkè nella finestra di composizione del messaggio non appare nessun tasto per fare una cosa del genere, inoltre se vado a fondo pagina, tra le info c'è scritto "you may not post attachments" ovvero non posso allegare nulla al messaggio a parte le url dei link di immagini e video....

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se li conti sono solo 23 programmi, e nn sai nè con ke configurazione hardware sono riusciti a farlo nè se stava impallato o meno visto ke è un'immagine e non un video, sicuramente ci avrà messo 2 o 3 minuti solo x caricare la schermata con le anteprime dei programmi aperti uhuahauhauhauahauahuahuhu

no no aspetta l'ho fatto io.... i prog li avevo finiti ci ha messo un po' a caricarli ma non stava affatto impallato anzi.... non dico che sia simile a quanto faccio col mac col mio i3 prima ne ho aperti 43 di programmi in mooolto meno tempo .. è solo per fare vedere che anche se piano piano winzz le fa le cose e nn si impalla + come succedeva una volta... ps il pc è in notebook asus 3gb ram intel t6600 core due duo.... purtoppo è quello che mi hanno passato per lavorare:ghghgh: poi per dovere di cronaca ma sono 32 le app aperte non 23

Ma come metto le immagini nel post come hai fatto tu?!? grazie

:fiorellino:

glowfoto



Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho già risposto :fiorellino:

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

24-1356232041L.jpg

dovevi mettere questo link: http://img5.glowfoto.com/images/2010/11/24-1356232041L.jpg tu invece hai messo quello della pagina in cui c'era l'immagine, non quello dell'immagine, e cmq a quanto pare quel sito ha delle restrizioni, vedi ke succede se provo a postare la tua immagine :fiorellino:

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

24-1356232041L.jpg

dovevi mettere questo link: http://img5.glowfoto.com/images/2010/11/24-1356232041L.jpg tu invece hai messo quello della pagina in cui c'era l'immagine, non quello dell'immagine, e cmq a quanto pare quel sito ha delle restrizioni, vedi ke succede se provo a postare la tua immagine :fiorellino:

ok ma tu che sito usi allora... grazie



Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso nessun sito, quella ke ho postato era presa da google immagini, non l'ho scattata io con l'istantanea, proprio xkè ci ho provato e non ho trovato alcuna funzione per poterla postare, forse x il fatto ke ti dicevo prima....

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso nessun sito, quella ke ho postato era presa da google immagini, non l'ho scattata io con l'istantanea, proprio xkè ci ho provato e non ho trovato alcuna funzione per poterla postare, forse x il fatto ke ti dicevo prima....

Vediamo se ora va....

win7p.jpg

:fiorellino:

ok funziona!!!

se può servire il sito dove postare è questo... http://imageshack.us/

utilizzare il link collegamento diretto che restituisce il sito

:ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

se può servire il sito dove postare è questo... http://imageshack.us/

utilizzare il link collegamento diretto che restituisce il sito

:fiorellino:

niente male!! buono a sapersi, lo terrò a mente...grazie :ghghgh:

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso nessun sito, quella ke ho postato era presa da google immagini, non l'ho scattata io con l'istantanea, proprio xkè ci ho provato e non ho trovato alcuna funzione per poterla postare, forse x il fatto ke ti dicevo prima....

Dai Rub ammetti che sei geloso ...aver speso 3500 euro quando con 600 avevi lo stesso risultato:ghghgh:

.........................

scherzo ovviamente... non c'è paragone :fiorellino:



Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Rub ammetti che sei geloso ...aver speso 3500 euro quando con 600 avevi lo stesso risultato:ghghgh:

.........................

scherzo ovviamente... non c'è paragone :fiorellino:

uahuahuhuahuahu dubito, io ne ho aperte 72 più 12 finestre del finder, per un totale di 84 elementi, e non sono andato oltre x il semplice fatto ke nn avevo nient'altro da aprire, altrimenti avrebbe retto tranquillamente uahuahuahuahuahauahu tranquillo lo so ke skerzi :ghghgh:

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

uahuahuhuahuahu dubito, io ne ho aperte 72 più 12 finestre del finder, per un totale di 84 elementi, e non sono andato oltre x il semplice fatto ke nn avevo nient'altro da aprire, altrimenti avrebbe retto tranquillamente uahuahuahuahuahauahu tranquillo lo so ke skerzi :ghghgh:

Beh in realtà anche io sarei potuto andare oltre ma domani devo lavorare e non ho tutta la notte a disposizione :fiorellino:



Link al commento
Condividi su altri siti

Però dai anche winzz fa la sua porca figura se ci si mette

http://www.glowfoto.com/static_image/24-135623L/2041/jpg/11/2010/img5/glowfoto

:oops:

scusate ma come cavolo si carica una foto direttamente nel post?

ok. ma gia' te che usi winzozz e ti installi: Safari, iTunes e QuickTime...... il tuo subconscio vorra' dirci qualcosa :oops::cry::mad: ??

cmq, Win7 l'ho visto in azione e mi e' sembrato interessante. Magari se lo avessi visto 4 mesi fa' me lo sarei accattato immediatamente..... ma ora rimane non molto di piu' di una curiosita'/sfizio. (pero' se ci penso un bel bootcamp su un iMac con win7 e osx Lion ...... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm )

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. ma gia' te che usi winzozz e ti installi: Safari, iTunes e QuickTime...... il tuo subconscio vorra' dirci qualcosa :oops: :oops: :cry: ??

cmq, Win7 l'ho visto in azione e mi e' sembrato interessante. Magari se lo avessi visto 4 mesi fa' me lo sarei accattato immediatamente..... ma ora rimane non molto di piu' di una curiosita'/sfizio. (pero' se ci penso un bel bootcamp su un iMac con win7 e osx Lion ...... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm )

Ma se te leggessi in firma :mad: .... era cmq solo per dire che oggi winzz non è più quella cosa brutta e difettosa che era una volta... posso garantirti che da quando è uscita la RC2 che lo uso e nn ho mai avuto un blocco ne mai dovuto riformattare.. devo essere onesto è un gran bel OS (ancora dietro a OSX per tante cose) ma questo ora funziona alla grande:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi ho un bisogno disperato di voi ma nessuno mi risponde allora chiedo anche qui . oggi devo ordinare il macbook pro 15 ma non so se vale la pena spendere 90€ per lo schermo in alta definizione :oops: voi cosa fareste ???

MacBook PRO 15 core i5 high resolution

Iphone 3GS 16Gb ''white''

iPod Nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi ho un bisogno disperato di voi ma nessuno mi risponde allora chiedo anche qui . oggi devo ordinare il macbook pro 15 ma non so se vale la pena spendere 90€ per lo schermo in alta definizione :oops: voi cosa fareste ???

è un mese e mezzo che tieni in vita questo post con continue indecisioni, prima tra Pc e Mac, poi tra Mac è Mac, poi tra schermo e schermo, poi un altro post tra Mac nuovo e usato................:oops:

qualsiasi consiglio ti si possa dare è inutile, hai le idee troppo confuse. vai in un Mediaworld o in uno shop apple, restaci un paio d'ore e vedi se la cosa ti aiuta, perchè onestamente qui le idee non te le chiarisci di certo :cry:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi ho un bisogno disperato di voi ma nessuno mi risponde allora chiedo anche qui . oggi devo ordinare il macbook pro 15 ma non so se vale la pena spendere 90€ per lo schermo in alta definizione :cold: voi cosa fareste ???

Se la differenza è minima, sinceramente li investirei in altro questi 90 euro.. :ghghgh:

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

è un mese e mezzo che tieni in vita questo post con continue indecisioni, prima tra Pc e Mac, poi tra Mac è Mac, poi tra schermo e schermo, poi un altro post tra Mac nuovo e usato................:cold:

qualsiasi consiglio ti si possa dare è inutile, hai le idee troppo confuse. vai in un Mediaworld o in uno shop apple, restaci un paio d'ore e vedi se la cosa ti aiuta, perchè onestamente qui le idee non te le chiarisci di certo :)

hai proprio ragione :P vi chiedo scusa ma è da molto che risparmio e vendo cose mie per riuscire a comrparmelo adesso ho paura di sbagliare e rimanere deluso ;) allora rompo le scatole a tutti e apro post a destra e manca ma oggi è l'ultimo giorno che rompo perchè lo devo comprare l'ultimo mio dubbio appunto è quello , perchè poi ho paura di pentirmene dopo :ghghgh: ... comunque sia dopo oggi questo lungo post si può anche chiudere

MacBook PRO 15 core i5 high resolution

Iphone 3GS 16Gb ''white''

iPod Nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

hey bastard ti ho risposto nell'altro topic, controlla le sottoscrizioni :ghghgh:

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

hey bastard ti ho risposto nell'altro topic, controlla le sottoscrizioni :ciao:

ehm mi picchiate se non ho la piu pallida idea di cosa sia una sottoscrizione :shock:

quindi non so dove guardare

MacBook PRO 15 core i5 high resolution

Iphone 3GS 16Gb ''white''

iPod Nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

clicca su profilo, vai in lista sottoscrizioni e lì troverai tutte le discussioni alle quali hai partecipato, quelle in grassetto evidenziate sono quelle in cui ci sono nuovi messaggi rispetto all'ultima volta ke hai aperto la pagina :shock:

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

clicca su profilo, vai in lista sottoscrizioni e lì troverai tutte le discussioni alle quali hai partecipato, quelle in grassetto evidenziate sono quelle in cui ci sono nuovi messaggi rispetto all'ultima volta ke hai aperto la pagina :ciao:

hihihihihi grazie per la dritta :shock:... comunque ho seguito il tuo consiglio l' ho preso con lo schermo in alta risoluzione, perchè ho pensato che se gia se devo fare una spesa importante voglio farla bene. se no poi magari me ne pento e non posso tornare indietro ^^... grazie ancora per i consigli :ciao:

MacBook PRO 15 core i5 high resolution

Iphone 3GS 16Gb ''white''

iPod Nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihihi grazie per la dritta :shock:... comunque ho seguito il tuo consiglio l' ho preso con lo schermo in alta risoluzione, perchè ho pensato che se gia se devo fare una spesa importante voglio farla bene. se no poi magari me ne pento e non posso tornare indietro ^^... grazie ancora per i consigli :ciao:

:ciao:

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihihi grazie per la dritta ;)... comunque ho seguito il tuo consiglio l' ho preso con lo schermo in alta risoluzione, perchè ho pensato che se gia se devo fare una spesa importante voglio farla bene. se no poi magari me ne pento e non posso tornare indietro ^^... grazie ancora per i consigli :ghghgh:

Ohhhh finalmente hai partorito!!:) Bene ora divertiti vome sto facendo io;)

:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihihi grazie per la dritta ;)... comunque ho seguito il tuo consiglio l' ho preso con lo schermo in alta risoluzione, perchè ho pensato che se gia se devo fare una spesa importante voglio farla bene. se no poi magari me ne pento e non posso tornare indietro ^^... grazie ancora per i consigli :)

Hai fatto bene, te lo dice uno che aveva il tuo stesso dubbio e ora è felice della scelta fatta.

Ciao!!

MacBookPro con i7 , 4 GB, Hd 500Gb 7200Rpm , display Glossy HR.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti sono sicuro che non rimarro deluso ! cEssendo che l ho preso con lo schermo in alta risoluzione da 1 giorno di spedizione è passato a 3 giorni lavorativi ., poi oggi mi hanno mandato la mail che diceva che mi sarebbe arrivato l8 o il 9 dicembre spero solo che arrivi per natale io sono molto tradizionalista e l'idea di non aver nulla sotto l'albero mi rattrista parecchio , bhe dai speriamo siano puntuali

MacBook PRO 15 core i5 high resolution

Iphone 3GS 16Gb ''white''

iPod Nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti sono sicuro che non rimarro deluso ! cEssendo che l ho preso con lo schermo in alta risoluzione da 1 giorno di spedizione è passato a 3 giorni lavorativi ., poi oggi mi hanno mandato la mail che diceva che mi sarebbe arrivato l8 o il 9 dicembre spero solo che arrivi per natale io sono molto tradizionalista e l'idea di non aver nulla sotto l'albero mi rattrista parecchio , bhe dai speriamo siano puntuali

significa che se ti arriva l'8 o il 9 lo metti sotto l'albero e aspetti Natale per accenderlo ?!?!?!? hahahahaha, e chi ti crede ;)

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso in cui qualcun altro entri in questo topic dicendo "ma cosa mi dà un mac in più rispetto ad un pc normale??", bene!! ecco a voi la risposta:

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...