Vai al contenuto

Blocco improvviso mac


tony87

Messaggi raccomandati

Non capisco da cosa possa dipendere, fatto sta che da circa 2-3 settimane il mio imac va in blocco. Non lo fa sempre, ma capita molto spesso orami...

Mi spiego meglio. Mentre ho firefox aperto sto su facebook, visito forum o sto su youtube, ecco che mi si blocca la schermata, riesco a muovere il mouse, cerco di andare sul dock ma non è cliccabile, se ho itunes acceso, la musica continua a sentirsi perfettamente (i primi tempi andava a scatti durante i blocchi), e devo resettare dal tasto di accensione.. Le prime volte, la schermata mi diventava bianca improvvisamente e la musica andava a scatti...

Da che cosa può dipendere tutto ciò? ;)

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena effettuato l'Apple Hardware Test, e non c'è nessun problema hardware riscontrato!!

Non capisco da cosa possa dipendere... Non vorrei fosse dovuto da qualche bug della versione di Snow Leopard 10.6.4?? Effettivamente prima non avevo nessun problema... sarà...

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena effettuato l'Apple Hardware Test,

ciao. mi dici come si fa?

perchè anche a me è capitato, e ancora non so se è guarito del tutto.

grazie.

iMac 24 pollici 2,8 Ghz 4 gb ram hard disk 500 ( anno 2009 ) va in maniera divina.
time capsule 500 gb;air port express; iPhone 4s 16 gb bianco;iPod nano 5^ gen. rosso mac book pro alu 13"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ribadisco che è quello. Si trova nel cd d'installazione di leopard! Non ho ancora risolto però i problemi di freeze... Ma dipende da questa versione software di snow leopard oppure da altro?

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...