Vai al contenuto

Problemi Mail Iphone


Messaggi raccomandati

scusatemi ho provato nella ricerca sul forum di post che mi potessero aiutare ma nn ho trovato nulla...

Ho passato Iphone 3gs 16 giga a mia moglie e gli ho configurato la posta con mail di posteitaliane.

ho inserito i parametri di posta server in uscita ed in ingresso relay.poste.it

ma nn riesce a spedire la posta.. gli dà errore il serve del mittente nn accettato.

ho controllato la configurazione del mio Iphone 4 ed ho visto che io avendo due account uno con posteitaliane ed uno con alice...

come server in ingresso relay.poste.it

ma come server in uscita out.alice.it , ma nel mio caso porta anche l'altro server di posta cioè relay.poste.it ma c'è scritto NO

faccio la stessa cosa a lei ma niente................

è strano poichè prima l'usavo io il 3 e nn mi dava mai problemi.

ho letto che bisogna inserire i parametri del gestore di linea TRE ma nn l'ho mai fatto e nn mi è mai successo nulla..........

S.O.S.

grazie:cry::confused::shock:

iPad 2 3g 32 giga (2011)

iPhon 4 16 giga (2010)

iMac (2009)

iPhon 3GS 16 giga (2009)

Ipod shuffle (2008) Ipod nano 4 giga (2007)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono recato al negozio TRE e mi ha detto che il problema sta nel fatto che si tratta di abbonamento e devo impostare i parametri SMTP H3G per abbonamenti

cioè SMTP.TRE.IT

proverò stasera...

se voi avete consigli ben accetti grazie

iPad 2 3g 32 giga (2011)

iPhon 4 16 giga (2010)

iMac (2009)

iPhon 3GS 16 giga (2009)

Ipod shuffle (2008) Ipod nano 4 giga (2007)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok problema risolto grazie anche all'aiuto dell'operatore del numero verde tre 800 179797

la prima cosa da fare era cancellare dall'IpHON l'account di posta, poi resettare l'iphon (tasto home+tasto spegnimento) inserire nuovamente l'account di posta configurare come POP mettere come server in uscita quello dell'operatore dell'account nel mio caso poste italiane (relay.poste.it) posta in uscita quello di tre smtp.tre.it

iPad 2 3g 32 giga (2011)

iPhon 4 16 giga (2010)

iMac (2009)

iPhon 3GS 16 giga (2009)

Ipod shuffle (2008) Ipod nano 4 giga (2007)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi serve per lavoro

ho cambiato la password di Gmail e l'ho reimpostata nelle Impostazioni Iphone (inserendo la nuova password nella configurazione account), ho provato a spegnere e riaccendere l'iphone, ma continua ad apparirmi il messaggio di password non corretta.

Come risolvere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi serve per lavoro

ho cambiato la password di Gmail e l'ho reimpostata nelle Impostazioni Iphone (inserendo la nuova password nella configurazione account), ho provato a spegnere e riaccendere l'iphone, ma continua ad apparirmi il messaggio di password non corretta.

Come risolvere?

Grazie

prova nel cancellare direttamente l'account poi resetta l'iphon e reinserisci tutti i parametri di gmail...

se hai difficoltà e sei cliente tre contatta il numero verde sono molto gentili

iPad 2 3g 32 giga (2011)

iPhon 4 16 giga (2010)

iMac (2009)

iPhon 3GS 16 giga (2009)

Ipod shuffle (2008) Ipod nano 4 giga (2007)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...