Vai al contenuto

problema touchscreen iphone 4??


ros2

Messaggi raccomandati

ciao raga,nn vi capita mai mentre telefonate col vostro iphone4,che inavvertitamente disattiviate il microfono,o peggio ancora chiudete la chiamata,semplicemente con la guancia:shock:Mi sta capitando spesso..In 2 anni di iphone3 mai avuto problemi del genere!Mi sembra che basta veramente poco che lo schermo si riattivi appena si discosta l'apparecchio dall'orecchio,e poi succede quello che vi ho spiegato..

si potrà fare qlc??

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un problema al sensore di prossimità, hai qualche custodia che si pone davanti al sensore?

hai già aggiornato all'ultimo firmware?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

No nessuna custodia.La versione SW è la 4.1..Anche oggi mentre parlavo mi è partita la segreteria,una chiamata a un altro numero!Devessere propio un problema al sensore che nn funzionando bene "riattiva" il display e poi succede quello che succede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe servire ripristinare il tutto?

prima dell'assistenza una prova di ripristino la farei, al termine della procedura perònon mettere backup, ma crea un nuovo dispositivo

:fiorellino:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripristinato il telefono,ma il problema persiste.Ho chiamato l'assistenza,e mi hanno detto che c'è la possibilità far riparare l'apparecchio o di sostituirlo con uno ricondizionato,ma mi spiegava il tecnico che gli ingeneri apple,sanno già di questo problema coma diceva Mac_Simon..Allora vale la pena aspettare l'aggiornamento del SW prima di spedire il telefono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...