Vai al contenuto

disattivare alimentazione usb


Messaggi raccomandati

Ciao,

vorrei sapere se si può disattivare l'alimentazione dell'usb di un mac (nel mio caso il mini penultima versione). ho googlato ma non ho trovato nulla.

mi scoccia che ogni volta ci attacco l'iphone/ipod mi si ricarichi, cosi si rovinano le batterie a furia di carica/scarica per quei pochi minuti che li lascio collegati.

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Le batterie mica si rompono così facilmente!

Basta che almeno una volta ogni 2 settimane le carichi completamente poi le scarichi tutte (fino allo spegnimento del dispositivo) e le ricarichi tutte! :ghghgh:

:fiorellino:

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x l'info. Non ho paura ke si rompa ma ke si rovini a furia di caricarlo x 2 minuti e poi staccarlo

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...