Vai al contenuto

iPod Touch e Alice..


HeartShapedBox

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho comprato da poco un iPod Touch 3G da 32 gb, e da quando l'ho comprato faccio fatica a navigare in internet in quanto non mi fa connettere, alcune volte va alcune volte no. Smanettando su internet ho scoperto che il problema non è l'iPod ma il modem alice che presenta dei problemi di compatibilità c'è una soluzione a questo problema?

Twitter: DaniSchiraldi

Xbox Live: DaniX3

Link al commento
Condividi su altri siti

..grazie!!..ma hai la Flat..oppure no?? Cioè è 24h su 24..oppure??

Perchè se non hai la flat non si può fare molto almeno che non apri il modem e lo hackeri modificando il suo firmware e cose varie!!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

..beh allora è molto strana la cosa..perchè se hai la flat..dovresti connetterti!! Forse non hai l'impostazione dell'adsl (anche se mi sembra strano) su Bridged + Routed!!!

Prova a vedere che voce hai su modalità di connessione all'indirizzo 192.168.1.1!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai questo modem/router .....

84cd_11.jpg

ti confermo che ci sono problemi...l'unica cosa che potresti fare è cambiare il canale del WiFi dalle impostazioni del router.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai questo modem/router .....

84cd_11.jpg

ti confermo che ci sono problemi...l'unica cosa che potresti fare è cambiare il canale del WiFi dalle impostazioni del router.

Io ho questo e non ho mai avuto problemi..dalla prima generazione alla seconda e ora con la terza!!!! Cmq se non ha il Brigded+Routed non riesce a usarlo!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

si è quello, Brigded+Routed non c'è soluzione?

La cosa è veramente strana..ma il modem ti funziona bene sempre con il pc?? Dovrebbe funzionare!!..hai provato per caso l'ipod in qualche altro modem??

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...