Vai al contenuto

3gs: crollo improvviso batteria


Messaggi raccomandati

ma :ghghgh: possibile che ste batterie durino poco piu' di un anno?

io non ho mai avuto problemi di autonomia con il mio 3gs, anzi... durava molto piu' della media che leggevo in giro.

se mediamente durava al massimo un paio di giorni, a me la batteria e' sempre durata dai 3 ai 5 giorni. vuoi per l'utilizzo, vuoi per alcuni accorgimenti...

improvvisamente pero', da un paio di settimane, questo non accade piu', se prima mi consumava mediamente il 30% al giorno, ora mi consuma il 40%-50%.

quello che mi preoccupa/infastidisce e' che questo cambio di prestazioni e' stato netto ed improvviso, non un calo graduale, da un giorno all'altro.

:)

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che hai attivato le notifiche push, il 3g o i servizi di localizzazione (se prima li tenevi disattivati)? Per mia esperienza sono quelle le cose che consumano maggiormente la batteria.

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

le notifiche push sono disattivate, magari ricontrollo meglio tutte le opzioni.

la localizzazione l'ho sempre tenuta attiva, quindi pure prima c'era.

non ho usato il navigatore, l'unica cosa e' che ho attivato il bluetooth per provare il blue&me. e' l'unica cosa che coincide con il crollo della batteria, ma da una settimana l'ho rispento e piu' riacceso, eppure continuano i consumi esagerati :/

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...