Vai al contenuto

Libreria iTunes da pc a mac


Messaggi raccomandati

Salve, domani mi arriva il Mac e devo esportarci la mia libreria di iTunes che era su un pc. Tengo salvato la cartella iTunes che si andava a creare in musica se sostituisco quella sul Mac con la mia funziona??? Spero di essermi spiegato

Io di solito l'ho fatto da pc a pc col Mac e non so se qualche file sia in formato diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

È semplice: tu prendi l'intera cartella iTunes del PC, la copi su un hdd esterno e poi la passi al Mac, sostituendola a quella già presente. Poi apri iTunes premendo cmd (o alt... O un altro tasto, non ricordo) e cliccando sull'icona. In questo modo ti chiederà se vuoi utilizzare una precisa libreria per iTunes, e potrai scegliere la tua. Il tuo iPod/iPhone/iPad la riconoscerà come quella con cui è sincronizzato

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

È semplice: tu prendi l'intera cartella iTunes del PC, la copi su un hdd esterno e poi la passi al Mac, sostituendola a quella già presente. Poi apri iTunes premendo cmd (o alt... O un altro tasto, non ricordo) e cliccando sull'icona. In questo modo ti chiederà se vuoi utilizzare una precisa libreria per iTunes, e potrai scegliere la tua. Il tuo iPod/iPhone/iPad la riconoscerà come quella con cui è sincronizzato

Ok, grazie mille per il consiglio!

Speravo proprio ci fosse un modo per evitare di dovere riscaricare tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

È semplice: tu prendi l'intera cartella iTunes del PC, la copi su un hdd esterno e poi la passi al Mac, sostituendola a quella già presente. Poi apri iTunes premendo cmd (o alt... O un altro tasto, non ricordo) e cliccando sull'icona. In questo modo ti chiederà se vuoi utilizzare una precisa libreria per iTunes, e potrai scegliere la tua. Il tuo iPod/iPhone/iPad la riconoscerà come quella con cui è sincronizzato

grazie tra qualhe ora mi dovrebbe arrivare e provo.

cmq ho un ipod mini e touch e iphone

PS: il migliore tra i tre è il mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...