Vai al contenuto

Visualizzazione Immagini


SaSa'

Messaggi raccomandati

In Win XP quando aprivo un immagine da una cartella che ne conteneva anche altre automaticamente si apriva l'anteprima e inoltre cn i tasti direzionali potevo scorrere tt le immagini delle cartella, invece su snow leopard non lo fa, apre l'anteprima ma solo di quell'immagine e nn mi fa andare alle precedente/successiva, perchè? non riesco a trovare un impostazione da cambiare.. possibile che si possano aprire solo una alla volta? ho bisogno dell'anteprima non che le apre ad esempio cn iPhoto.. help me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
In Win XP quando aprivo un immagine da una cartella che ne conteneva anche altre automaticamente si apriva l'anteprima e inoltre cn i tasti direzionali potevo scorrere tt le immagini delle cartella, invece su snow leopard non lo fa, apre l'anteprima ma solo di quell'immagine e nn mi fa andare alle precedente/successiva, perchè? non riesco a trovare un impostazione da cambiare.. possibile che si possano aprire solo una alla volta? ho bisogno dell'anteprima non che le apre ad esempio cn iPhoto.. help me!

Se apri la cartella dove sono posizionate le foto con il Finder, ti posizioni sulla prima foto poi vai sul menu/composizione scegli seleziona tutto, vedrai che tutte le foto della cartella saranno evidenziate, a questo punto clicchi sulla prima, si apre Anteprima e potrai vederle tutte quante come vuoi tu.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...