Vai al contenuto

iphone 3gs 4.1 batteria 1/2 gg


iw8few

Messaggi raccomandati

non e' affatto normale, soprattutto se hai notato un cambiamento per via di 4.1

Per caso hai gamecenter attivo? Fatto il login? Se si' prova a fare il logout e a chiudere l'app dall'app switcher.

Potresti sempre fare un backup e ripristinare con iTunes, rimettere il backup. Se non vedi cambiamenti prova a fare un altro ripristino ma senza rimetterci il backup

Link al commento
Condividi su altri siti

per app switcher intendo l'elenco di app recenti o in esecuzioni che vedi con un toppio click sul tasto home, un elenco dove puoi sfogliare o trovare i controlli dell'iPod a sx.

se tieni premuto il dito su un'app di queste iniziano a tremare come per essere riposizionate ma compare anche il tastino per chiuderle, il divieto in alto a sx di ogni icona. Cosi' chiudi l'app.

con gamecenter devi prima fare il logout.

apri l'app, clicchi sul nome del tuo account e log out.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho eseguito l'agg. 4.1 la batteria ora dura pochissimo - 3g disatt. dati off - wifi off - blooth off - cosa ne pensate in 6 mesi di vita 20 ore di conv. è già finita la batt?

mi pare strano, te da che viene di iOS, dal 3 o dal 4.0?? Io ho un 3G del 2008 e la batteria con iOS4 mi dura ancora decente, usandolo abbastanza 1,5 giorni li faccio, se non ci gioco e vado poco su internet almeno 2 gg mi dura....ed ha 2 anni già, fai come ti dicono, pure per me hai attiva qualche app che ti consuma energia, come le notifiche push o il game center...controlla bene

Ma per durarti 1/2 giornata come lo utilizzi?

MacBook Air 13", iMac 27", iPhone 3GS

http://giuliospinozzi.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...